quanto prima parte la sala d'attesa? (e richiesta)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

quanto prima parte la sala d'attesa? (e richiesta)

Messaggio da laste » ven set 24, 2010 2:30 pm

Lo chiedo perche' vedo che in genere durano parecchi giorni
E io non ce la farei a gestirla emotivamente
A me danno l'ansia, per Dario aprii un post quando iniziarono le contrazioni, l'idea di aspettare dalla 39^ fino magari alla 42^ (perche' sforiamo) mi angoscia :tettonaesaurita:
Facciamo che me la apro io la mia, se lo voglio, quando e' ora?
E se qualcun'altra lo fa non si offenda se la cancello ahahah


Mara

Messaggio da Mara » ven set 24, 2010 2:38 pm

guarda, all'inizio partecipavo sempre anche io, ma poi, visti i tempi lunghi, lasciavo perdere, penso, visto che ci sono passata, che chiedere 100 volte al giorno ad una mammina che nemmeno è arrivata a termine, come và, senti qualcosa, sei pronta etc etc sia snervante, se poi si sfora il termine....io ricordo che tempo addietro le salette si aprivano a termine periodo, ben visibile dal tiker..
lory76

Messaggio da lory76 » ven set 24, 2010 2:44 pm

Propongo l'apertura con la rottura delle acque!

Io non partecipo per nulla, ma noto queste sale d'attesa interminabili e penso effettivamente, come hai fatto notare tu, laste, all'angoscia della futura mamma.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven set 24, 2010 2:48 pm

sai pure io la penso come te gia' ci sono i parenti che almeno con me dalla 37esima alzavano la cornetta ogni mattina per chiedere ci sei ancora??
ci manca la sala d'attesa!!

e' vero secondo me e' piu' bello aprirla il giorno stesso della rottura delle acque o a inizio travaglio e se fosse un falso travaglio si chiude e si aspetta!!
fairy82

Messaggio da fairy82 » ven set 24, 2010 2:48 pm

a me invece piace la saletta con un po di gg in anticipo proprio per sentirmi coccolata e scambiarmi con le altre le mie ansie,paure ed emozioni..................io non vedo l'ora arrivi il mio turno e spero che qualcuna si ricordi di me e me la apra con piacere....
p.s. io faro il cesareo quindi credo che 2 gg prima vada bene per sfogarmi un po con voi!!!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven set 24, 2010 2:49 pm

io avrei voluto averla una sala d'attesa..peccato che gho partorito all'improvviso!
Smilla

Messaggio da Smilla » ven set 24, 2010 3:03 pm

fairy82 ha scritto:a me invece piace la saletta con un po di gg in anticipo proprio per sentirmi coccolata e scambiarmi con le altre le mie ansie,paure ed emozioni..................io non vedo l'ora arrivi il mio turno e spero che qualcuna si ricordi di me e me la apra con piacere....
p.s. io faro il cesareo quindi credo che 2 gg prima vada bene per sfogarmi un po con voi!!!


perchè tu sai bene il giorno in cui partorirai mentre chi non ha un parto programmato l'attesa è più snervante se poi ci si mettono oltre che ai parenti tutti anche le noi mamme.
anche secondo me è meglio aprirle all'inizio delle contrazioni
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » ven set 24, 2010 3:05 pm

smile77 ha scritto:perchè tu sai bene il giorno in cui partorirai mentre chi non ha un parto programmato l'attesa è più snervante se poi ci si mettono oltre che ai parenti tutti anche le noi mamme.
anche secondo me è meglio aprirle all'inizio delle contrazioni
e se una la vuole prima se la apre da sola :sticazzi:
ovvio non e' un obbligo, e' che aprirla addirittura una settimana prima della scadenza mi pare fuori luogo, poi ognuna e' liberissima
Rispondi