Vi piace il nome della sezione?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

Il termine "pancina e aspirante tale" ti aggrada?

si questo nome mi piace, lasciamolo
28
57%
no piacerebbe anche a me cambiarlo!
21
43%
 
Voti totali: 49
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom set 26, 2010 9:33 pm

Ginger lo sta spiegando benissimo.
I nomi delle sezioni sono un biglietto da visita del forum, una cosa che ci rappresenta. Quindi sono decisioni prese in Amministrazione anche secondo la linea che si vuol dare, è un po' quando finisci casa in fretta ma ti rimane da mettere qualche lampadario e qualche tenda: intanto avevi messo quella che avanzava alla zia, ma c'entrava poco con casa tua!
Di pancine, puntini, fagiolini e faccine è pieno il web, ma qui avevamo un'idea un po' diversa e secondo me anche il nome delle sezioni può contribuire a renderla.
Detto ciò, a me Le forme dell'attesa piace!


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom set 26, 2010 9:35 pm

E se la parola geometria serva a eliminare il clima coccolo trovo ancora più giusto lasciarla




Ma che sgradevole parola " eliminare" , perché ginger? Credo che le 2 cose possano coesistere, credo sia possibile trovare una via di mezzo e te lo dice una che TUTTI , familiari compresi, reputano fredda!! Non sono una di coccole e smancerie e non le faccio nemmeno scrivendo , anche a me piacerebbe altro, notizie più approfondite, nuove ricerche ma a volte... A volte una coccola e un posto caldo dove rifugiarmi in questa lunga ricerca mi fa piacere trovarlo
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom set 26, 2010 9:35 pm

Il clima coccolo è dato dalla parola attesa.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » dom set 26, 2010 9:36 pm

Cos73 ha scritto:Detto ciò, a me Le forme dell'attesa piace!

anche a me
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom set 26, 2010 9:41 pm

cristina69 ha scritto:Ma che sgradevole parola " eliminare" , perché ginger? Credo che le 2 cose possano coesistere, credo sia possibile trovare una via di mezzo e te lo dice una che TUTTI , familiari compresi, reputano fredda!! Non sono una di coccole e smancerie e non le faccio nemmeno scrivendo , anche a me piacerebbe altro, notizie più approfondite, nuove ricerche ma a volte... A volte una coccola e un posto caldo dove rifugiarmi in questa lunga ricerca mi fa piacere trovarlo
guarda, Cri, non so più come spiegarlo...
Se hai notato sto sempre più latitando dalla sezione a causa di questa situazione.
A me non dispiace l'abbraccio, quando è sentito e quando c'è motivo. Ma trovo che molti messaggi di questo tipo siano profondamente vuoti.
Se apro il mio millesimo post sulla difficoltà di quest'attesa sempre più lunga so già che di 20 risposte 15 saranno abbraccini e consigli di trombare a più non posso. 3 saranno messaggi si solidarietà sentita, maturati anche da una conoscenza cresciuta nel tempo. E se va bene 2 saranno veri messaggi di condivisione, anche un mandarmi a cagare che dopo 10 mesi di ricerca devo piantarla di farmi tante manfrine e stare più serena.
Ecco, dei 15 abbraccini posso anche farne a meno. Preferirei 15 risposte in meno, ma quelle che ci sono abbiano un qualche messaggio.
Ti assicuro che ad aprire ogni giorno 20 discussioni e lasciare altrettanti abbraccini ci si impiegano non più di 3 minuti, anche meno se si saltano tutte le risposte scritte. Che conoscenza e condivisione c'è in questo?
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » dom set 26, 2010 9:48 pm

Cos73 ha scritto:Ginger lo sta spiegando benissimo.
I nomi delle sezioni sono un biglietto da visita del forum, una cosa che ci rappresenta. Quindi sono decisioni prese in Amministrazione anche secondo la linea che si vuol dare, è un po' quando finisci casa in fretta ma ti rimane da mettere qualche lampadario e qualche tenda: intanto avevi messo quella che avanzava alla zia, ma c'entrava poco con casa tua!
Di pancine, puntini, fagiolini e faccine è pieno il web, ma qui avevamo un'idea un po' diversa e secondo me anche il nome delle sezioni può contribuire a renderla.
Detto ciò, a me Le forme dell'attesa piace!
Capisco perfettamente tutto il discorso credetemi, io sono moderatore in un altro forum da molti anni, mio marito è l'amministratore e anche se tratta tutt'altro, so cosa dopo alcuni anni stufa e di cosa non si ha più voglia e vi capisco, però penso anche che i nuovi utenti siano importanti e che mantengano vivo lo spirito di un forum, ovviamente vi è una sorta di selezione naturale in base al taglio che l'amministrazione intende dare, però penso che fare coesistere sia il lato caloroso che quello serioso, sia importante per aiutare le persone ad avvicinarsi.
Questa sezione è importante perchè credo che moltissimi utenti iniziano da qui per poi inoltrarsi nelle altre, penso sia importante mantenere un po' di quello stampo caloroso che ha...

Cmq, ripeto, è solo un nome, un piccolo biglietto da visita, io mi ci trovo cmq bene qui e non vi libererete così facilemnte di me Ahahahaha! :cisssss:

ps: anche a me piace "le forme dell'attesa"
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » dom set 26, 2010 9:49 pm

brava ginger
strigere la mano di uno sconosciuto ad un concerto solo perchè ci troviamo entrambi li in quel momento e il caso ci ha messo vicino è l'esempio più calzante di cosa significhino gli abbraccini...e del perchè anche io non li ami
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom set 26, 2010 9:54 pm

Ginger condivido pienamente quello che dici e lo sai però non sono tutte come noi , e quindi" eliminare " mi sembra eccessivo.. Io concordo che qui vorrei leggere qualcosa di più , qualcosa che ci aiuti in questa ricerca che per alcune è breve e per altre interminabile e che quando il ciclo arriva non mi servono faccine coccolose ma parole dette col cuore.... Inoltre alcuni thread aperti con domande a cui nemmeno ad aver la palla di cristallo si può rispondere mi stanno proprio facendo allontanare e la voglia di scrivere viene sempre meno, credo che si debba trovare una via di mezzo che accontenti un pò tutte

Spero di essermi spiegata meglio, scrivere non è il mio forte
Rispondi