Come le riconosco le contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven set 24, 2010 10:35 am

lenina ha scritto:puoi anche farlo male non fai mai ma sei a 37 settimane.
Il tracciato puoi anche farlo ma serve più che altro a vedere che il bimbo stia bene.
Se partisse il travaglio o valuti con il ginecologo di farlo andare a vanti e fare il naturale (possibile te lo consigli se mai partisse prima della 38 perchè può aiutare Richi ad avere i polmoni più efficienti) o te lo fa nascere con il cesareo.
Se ci sono contrazioni ma non ancora travaglio si aspetta a vedere cosa succede (ci sono donne che ne hanno per settimane)


grazie leni
adesso non mi allarmo (sono solo un po' sfatta per la stanchezza e la pancia smossa). so che ci siamo quasi, il periodo è quello. 10 giorni fa lui aveva misure che erano avanti di due settimane e in un corpo piccolo come il mio forse è normale che i suoi movimenti facciano più male o diano più fastidio su chi ha più spazio, no?
se tutto è cresciuto con la stessa velocità e costanza, lui adesso dovrebbe avere le misure di un bimbo di quasi 39 settimane


elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » ven set 24, 2010 3:45 pm

non preoccuparti che quando arrivano le contrazioni le riconoscerai senza dubbio perchè sono dei dolori allucinanti!!!!!!! inconfondibili anche per chi non li ha mai provati!!! hahahah!!! non voglio spaventarti tanto poi c'è l'epidurale che ti aiuta! però sappi che non avrai dubbi. :bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven set 24, 2010 4:28 pm

elly stellina ha scritto:non preoccuparti che quando arrivano le contrazioni le riconoscerai senza dubbio perchè sono dei dolori allucinanti!!!!!!! inconfondibili anche per chi non li ha mai provati!!! hahahah!!! non voglio spaventarti tanto poi c'è l'epidurale che ti aiuta! però sappi che non avrai dubbi. :bacio:
L'epidurale non c'è ovunque...ma che siano inconfondibili non vale per tutte credimi.
C'è chi arriva in ospedale a 7 centimetri convinta che siano false contrazioni
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » sab set 25, 2010 9:46 pm

non sapevo che ci fosse ancora qualche ospedale dove non fanno l'epidurale!!! assurdo!
e per chi arriva all'ospedale aperta di 7 cm direi che è fortunata!!!!!!!
io dopo 6 ore di dolori allucinanti ero aperta solo di 2 cm e mi hanno fatto il cesareo.....
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab set 25, 2010 10:03 pm

Ti hanno fatto il cesareo per quale motivo?
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » sab set 25, 2010 10:59 pm

Sere...penso proprio tu stia parlando di pubalgia!
E' il dolore che prende alle ossa del pube...
C'ho sofferto anche io, dal quinto mese....mi venne la sera di pasquetta, dopo esser stata tutto il giorno in piedi a preparare per 15 persone...non è più andato via.
In particolare si accentua quando ci si gira nel letto, ci si alza, si cammina...
I primi giorni per camminare mi trascinavo!
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » sab set 25, 2010 11:11 pm

Claudiuccia ha scritto:Sere...penso proprio tu stia parlando di pubalgia!
E' il dolore che prende alle ossa del pube...
C'ho sofferto anche io, dal quinto mese....mi venne la sera di pasquetta, dopo esser stata tutto il giorno in piedi a preparare per 15 persone...non è più andato via.
In particolare si accentua quando ci si gira nel letto, ci si alza, si cammina...
I primi giorni per camminare mi trascinavo!
Anch'io ne ho sofferto molto e per tutti e due i piccoletti.
ti mando una strintina di incoraggiamento :marika: .Coraggio che manca poco!
Sere83

Messaggio da Sere83 » dom set 26, 2010 9:46 am

Claudiuccia ha scritto:Sere...penso proprio tu stia parlando di pubalgia!
E' il dolore che prende alle ossa del pube...
C'ho sofferto anche io, dal quinto mese....mi venne la sera di pasquetta, dopo esser stata tutto il giorno in piedi a preparare per 15 persone...non è più andato via.
In particolare si accentua quando ci si gira nel letto, ci si alza, si cammina...
I primi giorni per camminare mi trascinavo!
Direi che allora è questo! Addirittura quando mi giro nel letto faccio fatica a girare la gamba perchè mi fa male... tu facevi nulla?
Rispondi