BOOH!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ali

BOOH!!!

Messaggio da Ali » gio set 23, 2010 1:44 pm

Vediamo se insime ne capiamo qualcosa.
Siamo a caccia della cicogna e avendo cicli sballattissimi (da 24 a 36 giorni) ho cominciato la misurazione basale con la quale è stata concepita Anna.
Utima mestruo 30 agosto ovulazione il 16 e da 5 giorni ho perdite marroncine,ma la temperatura non si è abbassata come quando arriva il ciclo.
Che stà succedendo secondo voi? :mumble:
Perdite da impianto? :mumble:
Inizio mestruazione anticipata e senza calo di temperatura come al solito? :mumble:
Un'infezione? :mumble:
Adesso vado a stendermi e se la piccola permette mi collego più tardi.Grazie fin da subito.


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 23, 2010 1:50 pm

Per essere impianto con ovulazione al 16, le perdite da 5 giorni mi sembrano un po' troppo anticipate, però magari è possibile, non so. :mumble:
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio set 23, 2010 2:00 pm

sei certa dell'ovulazione il 16?
Ali

Messaggio da Ali » gio set 23, 2010 2:11 pm

Certissima la temperatura si è alzate di 4 gradi.
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » gio set 23, 2010 2:40 pm

io di temperatura basale non me ne intendo, il tuo ciclo è regolare? Per quando dovrebbero arrivarti le mestruazioni?
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio set 23, 2010 2:57 pm

secondo i miei conti la mestruazione spero non arrivi il 30/9 percui è normale che la TB sia ancora alta..per le perdite non mi preoccuperei..potrebbe essere l'impianto come speriamo..ma anche delle perdite post-rapporto..a me è capitato per alcuni mesi..e la dott.ssa disse che era l'ectopia (cioè il tessuto della cervice usciva un po' ed essendo più delicato poteva sanguinare)..aspettiamo qualche giorno cosa dici?
un abbraccio
Ali

Messaggio da Ali » gio set 23, 2010 3:28 pm

Grazie a tutte apettiamo e vediamo come và
Ali

aggiornamento

Messaggio da Ali » dom set 26, 2010 2:30 pm

Ciao ragazze mi sono permessa di tirare sù il post perchè stò in paranoia!
Da ieri niente più macchie marroni ma bianche gelatinose,la tem. basale sempre alta e ho notato che sono più abbondanti di mattina quando sono al lavoro e faccio sforzi per poi scomparire nel pomeriggio a casa.Poi più niente...non ho il seno gonfio come con Anna ma solo tanta stanchezza.
Aspetto il 30-31 quando dovrebbero arrivare le rosse e poi si vedrà il da farsi.
Grazie per lo sfogo speriamo sia la volta buona e non un'infezione.
Rispondi