ho bisogno del vostro sostegno

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer set 22, 2010 9:40 am

a me preoccupa il fatto che le rosse non arrivano..
Quanto dovrei aspettare prima di andare dalla gine?
la policistosi ovarica mi era stata diagnosticata solo ecograficamente ma i test ormonali erano ok..allora mi era stato consigliato un intervento esplorativo..ma non l'ho fatto..ho avuto paura..


Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » mer set 22, 2010 9:41 am

ma..le cisti sono così "grandi" da richiedere un eventuale intervento?
perchè se sono microcisti, nessuno consiglia più l'intervento, mi pare...
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer set 22, 2010 9:45 am

non capivano perchè avessi dolori e cicli sballattissimi quindi volevano "entrare a vedere"..dicevano che poteva essere endometriosi ma ne' i marcatori nè l'ecografia lo confermavano..
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer set 22, 2010 8:06 pm

acqualimpida ha scritto:Sapete darmi qualche info in più sugli stick..sono molto costosi? danno un risultato chiaro? perchè girando su internet ho sentito tante cose...
qui trovi spiegato benissimo come eggere i test persona senza bisogno del computer

http://www.noimamme.it/Caccia-alla-cicogna/Stick-Persona.html

Per rilevare l'ovulazione sono attendibilissimi.
Una confezione da 24 stick costa 40 euro, sono tanti. Con un ciclo regolare o dopo che hai più o meno imparato a riconoscere i sintomi dell'ovulazione te ne bastano 4 o 5 al mese, di più se hai un ciclo irregolare.
Tieni comunque conto che ti danno la certezza di mirare i rapporti e di avere più possibilità di rimaner incinta.

Gli stick canadesi funzionano allo stesso modo e sono molto più economici. Però non so dirti dove comprarli, speriamo arrivi qualche utente che li ha provati a mettere il link.
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer set 22, 2010 8:52 pm

proverò ad informarmi..avevo provato ad accennare la cosa al mio compagno ma lui non è d'accordo..dice che devo rilassarmi e viverla con tranquillità..ma chi ci riesce..è un pensiero fisso..per fortuna ora ho trovato voi che mi sostenete :beatingheart:
Rispondi