Dolori alle gambe

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun set 20, 2010 9:35 am

Sheireh ha scritto:Allora mi sa che è sciatalgia.
Ci ho sofferto per mesi pure io.

E non è che ho molti consigli da darti in merito... sono i nervi messi sotto stress dalla pancia che cresce, che preme.
Dici che l'osteopata non mi può aiutare in qualche modo?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun set 20, 2010 9:58 am

Sere83 ha scritto:Dici che l'osteopata non mi può aiutare in qualche modo?
Non ne ho idea :red:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » lun set 20, 2010 11:20 am

sentirei la ginecologa se puoi prendere del magnesio...io avevo gli stessi problemi e mi ha dato sollievo...ovvero almeno riuscivo a dormire ;-)
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » lun set 20, 2010 11:40 am

io avevo male alle gambe quando faceva caldissimo....come se avessi le formiche per intenderci....però non credo sia il tuo caso. Ma le mani sono anche gonfie?
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun set 20, 2010 11:43 am

io me li sto tenendo, pregando che i giorni passino veloci...
la notte è un incubo e non mi basta più il cuscino tra le gambe e/o i cuscini sotto le gambe
e se ti mettessi ogni tanto anche solo dellolio di mandorle massaggiandoti le gambe? magari ti dà sollievo
a me un po' lo dava, adesso non riesco più e ieri sera mi sono fatta massaggiare i piedi
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun set 20, 2010 11:44 am

Nini09 ha scritto:io avevo male alle gambe quando faceva caldissimo....come se avessi le formiche per intenderci....però non credo sia il tuo caso. Ma le mani sono anche gonfie?
Le mani sono leggermente gonfie, soprattutto quando mi sveglio la mattina e se piego le dita mi fanno male. Le gambe sono appesantite non gonfie, mi si gonfiano un pochino i piedi con il caldo, ma ora qui, a parte ieri al sole, non fa più così caldo.
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun set 20, 2010 11:47 am

Io il magnesio, (magnosol nello specifico) lo prendo tutti i giorni da un paio di mesi e di questi fastidi non ne ho, al momento.

La gine me lo prescrisse per il discorso di evitare crampi e per indurimento della pancia........ magari può esserti utile
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun set 20, 2010 11:48 am

Manuelina ha scritto:io me li sto tenendo, pregando che i giorni passino veloci...
la notte è un incubo e non mi basta più il cuscino tra le gambe e/o i cuscini sotto le gambe
e se ti mettessi ogni tanto anche solo dellolio di mandorle massaggiandoti le gambe? magari ti dà sollievo
a me un po' lo dava, adesso non riesco più e ieri sera mi sono fatta massaggiare i piedi
Mio marito mi massaggia le gambe e i piedi ogni sera con la crema della mustela per le gambe, stasera però se mi dici fa meglio l'olio metto quello di mandorle che uso per la pancia. Però è due giorni che non lo fa perchè arriva tardi e dormo già.
Rispondi