confusione Ginecologo, consigli?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab set 18, 2010 10:38 am

anche io sono di bergamo se vuoi ti consiglio il mio gine...mi ha messo in maternita dalla 13 settimana senza fare domande e' un diritto se vuoi fammi sapere


fairy82

Messaggio da fairy82 » sab set 18, 2010 1:08 pm

se io non mi trovassi bene cambierei...........la gravidanza è un periodo che va vissuto serenamente soprattutto durante i controlli e se non ti soddisfa questo gine perche tenerlo ancora???
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab set 18, 2010 1:27 pm

Sheireh ha scritto:Però la TN per fortuna l'ha fatta fare ad uno più "esperto", perché c'è una lista di medici accreditati per farla e SOLO loro la possono fare.
Un qualsiasi ginecologo NON può fare l'esame per sua scelta ed è passabile di denuncia.
Esatto, è un esame che richiede una formazione specifica e qualificata.
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » sab set 18, 2010 2:29 pm

Non trovo negligenza in questo studio ma se non ti senti a tuo agio e se non è in grado soprattutto di tranquillizzarti allora CAMBIA CAMBIA CAMBIA!!! Io per la prima gravidanza ho avuto una ginecologa assurda che non mi dava nessuna rassicurazione non mi dava consigli ed era fredda e seccata nelle risposte (ps si beccava 50 euro in nero ogni volta). Per questa gravidanza ho un signor ginecologo coi controfiocchi: gentile, disponibile, dolce e rassicurante oltre che competente. Ho passato di tutto e di più in questi mesi dal distacco alla varicella ma mi ha resa serena il fatto di essere seguita da lui.
Per la prima gravidanza era un'angoscia continua!! Sai che se hai doloretti la chiami e chiedi se è normale...beh nonostante vedesse con l'eco che era tutto ok non mi ha mai detto "non ti preoccupare son dolori normali come cresce l'utero ecc ecc..." nooo mi diceva "mmm vabbè stai a letto" io chiedevo ma è preoccupante? "e come faccio a dirlo? stai a letto...vedremo..." Cioè entravo con un dubbio e uscivo con lo stesso dubbio.
Eppoi son pagati anche per le nostre paranoie e che cavolo non siamo tutti laureati in ostetricia ginecologia
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

care...mi avete rassicurata!

Messaggio da emamè » mar set 21, 2010 12:05 am

ho letto avidamente tutte le vostre risposte ed ora mi sento un po meno sciocca e paranoica! :red:
credo che seguirò il vostro consiglio e cambierò gine, ora mi metto subito a cercare un'alternativa e spero tanto che le notizie che mi darà saranno sempre buone, i suggerimenti delle bergamasche presenti sono più che ben accetti!

è un lungo viaggio questo della gravidanza, credo di aver trovato in voi delle fantastiche compagne!

Grazie!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar set 21, 2010 12:11 am

betty matteo ha scritto:anche io sono di bergamo se vuoi ti consiglio il mio gine...mi ha messo in maternita dalla 13 settimana senza fare domande e' un diritto se vuoi fammi sapere
Betty se non ti scoccia volentieri valuterei il tuo suggerimento, immagino tu ti sia trovata bene, quindi...perchè non provare?
una domandina: la mia gine non è reperibile se non chiamando lo studio il martedi e il mercoledi mattina, il che significa che se ho un dubbio al giovedi me lo tengo x 6 gg... il tuo è un po più disponibile?

p.s.: volevo mandarti un pm ma non ho ancora capito come fare :red:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mar set 21, 2010 1:33 pm

bisogna vedere pero' se per te e' comodo
luieì il primario di ponte san pietro e ha lo studio a presezzo

se ti e' comodo ti do i dati tu di dove sei di preciso?
hai gia' scelto dove partorire?
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

mmm presezzo?

Messaggio da emamè » mer set 22, 2010 12:32 pm

in effetti non è proprio comodo comodo, io sono di Albano e pensavo di andare a Riuniti, ma tanto credo sia un terno al lotto riuscire a beccare il proprio gine di turno in ospedale al momento del parto!
tu mandami il suo numero poi chiamo e vedo, sai se ha l'ecografo per la morfologica?...devo ancora prenotarla!

Grazie 1000
manu

p.s.: anche io son nata il 23 giugno com eil tuo piccolo :-)
Rispondi