Io canto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
scarlett73blu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 606
Iscritto il: mer mar 17, 2010 9:41 am

Messaggio da scarlett73blu » mer set 15, 2010 1:22 pm

E gia', si vede che ti ascolta, e balla!!!!! Dovesse capitare a me, tirerebbe calcioni: SONO IPER SUPER STONATA, del tipo, al coro "scusa, tu muovi per favore solo le labbra ti scongiuro, per favore...........................................".


Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer set 15, 2010 1:28 pm

scarlett73blu ha scritto:E gia', si vede che ti ascolta, e balla!!!!! Dovesse capitare a me, tirerebbe calcioni: SONO IPER SUPER STONATA, del tipo, al coro "scusa, tu muovi per favore solo le labbra ti scongiuro, per favore...........................................".
e pensare che da piccola ero davvero intonata....poi chissà che è successo.... ora davvero mio "marito" mi prega in ginocchio di smettere quando è a casa!!! :red:
Se dovessimo fare un duett io e te..... :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Via...allora io continuo con il mio repertorio!!!
Prima mi sono sparata November Rain e ....credo abbia gradito perchè ha ballato 8 minuti di fila!!!
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer set 15, 2010 1:30 pm

Dilly ha scritto:Quando aveva 8-9 mesi ballava anche con lo sciacquone del w.c. e al ritmo dello spazzolino da denti....(specifico che mia figlia è un fenomeno da baraccone.)
L'espressione che ha nella foto la dice luuungaaaa
uca

Messaggio da uca » mer set 15, 2010 2:56 pm

Nini09 ha scritto:e pensare che da piccola ero davvero intonata....poi chissà che è successo.... ora davvero mio "marito" mi prega in ginocchio di smettere quando è a casa!!! :red:
Se dovessimo fare un duett io e te..... :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Via...allora io continuo con il mio repertorio!!!
Prima mi sono sparata November Rain e ....credo abbia gradito perchè ha ballato 8 minuti di fila!!!
anche mio marito mi prega di smettere quando canto!!! Come dice mio nonno "non canto bene ma canto forte!" :ola:
Proverò anche io a cantare in casa a vedere come reagisce la pulcina... poi vi dirò... adesso non posso fare la prova, direi che in ufficio non gradirebbero....
Rispondi