Mi mangerei un bue poi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar set 14, 2010 9:04 pm

lenina ha scritto:finchè è lieve e non brucia non c'è motivo per prendere nulla.
Se poi invece senti in gola come se mangiassi tutto il giorno caramelle balsamiche malox o altro tornano utili
Quello lo noto di più la sera ( delle caramelle di menta), di giorno no, forse mi sdraio subito e non sto seduta per tanto. Faccio supposizioni perchè non ho idea di come sia il reflusso. Io pensavo fosse per colpa di quello che mangiavo...


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar set 14, 2010 9:26 pm

Io mangio pochissimo rispetto a prima del test, mi sazio subito e poi ho la sensazione di essere "tappata", come di non digerire. Va meglio se ci bevo sopra una tisana.
Mah...
Nini09
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar giu 15, 2010 1:23 pm

Messaggio da Nini09 » mer set 15, 2010 11:55 am

io ora mangio meno....se esagero mi viene il reflusso! Ma per fortuna la fame è diminuita molto rispetto a prima...
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer set 15, 2010 12:08 pm

Io non ho mai avuto un picco di fame stratosferica. Qualche pranzo mi siedo con una famona ma è roba di episodi. A cena la fame è sempre discreta invece.

Non mi sono mai abbuffata anche se a volte vorrei farlo con schifezze tipo patatine. So per certo che non posso mangiare cipolla nei sughi perchè non la digerisco piu
Rispondi