Mi mangerei un bue poi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Mi mangerei un bue poi...

Messaggio da fabi978 » mar set 14, 2010 8:44 pm

poi apparecchio, mi metto tt la verdura, la frutta, le proteine, il pane.. tt quello che devo..magari anche qlc golosità..e dopo 2 forchettate sono piena. Tempo 2 minuti a tavola e mi devo alzare, e rimettere tt in ordine

E' da qlc giorno che ho tanta fame, ma poi appena mangio qlcs mi sento piena.
La sfiga è che poi essendo in ufficio e con telefono costante nn ho manco modo di dire di mangiare un cracker ogni tanto.

Che è ...si sarà piazzata sul fegato? Che magari se mi metto a saltare si sposta?

Oi vero che è + facile stare a dieta così.


Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar set 14, 2010 8:45 pm

Non so che dirti ma succede anche a me......... a volte mi siedo con una fame DA LUPI ma dopo poco sono già sazia...........

Mah.........
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar set 14, 2010 8:47 pm

Pensa che pure io ho fame quando mi siedo a tavola, ma è difficile scollarmi in sto periodo. Mangerei sempre. Anche io però alle tue settimane ero così...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 14, 2010 8:48 pm

Per un periodo succedeva anche a me.
Ora mi siedo con una fame da lupi, mi alzo con la fame, mangiucchio qualcosa dopo un ora e rimango solo con la fame, rimangiucchio poi e ho sempre fame :cry:
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar set 14, 2010 8:52 pm

lenina ha scritto:Per un periodo succedeva anche a me.
Ora mi siedo con una fame da lupi, mi alzo con la fame, mangiucchio qualcosa dopo un ora e rimango solo con la fame, rimangiucchio poi e ho sempre fame :cry:
Ma a te non torna su? Cioè non so spiegarti non da vomitare o farsi venire nausea come se si fermasse tutto a metà, tipo l'acqua e poi ti torna un pochino su... A me sta capitando spesso.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 14, 2010 8:54 pm

Sere83 ha scritto:Ma a te non torna su? Cioè non so spiegarti non da vomitare o farsi venire nausea come se si fermasse tutto a metà, tipo l'acqua e poi ti torna un pochino su... A me sta capitando spesso.
ho il reflusso quindi decisamente sì mi torna su.
Non riesco a mangiare grosse dosi di fila ma ho comunque sempre fame.

Però devo dire che le pastiglie che mi ha dato la gine (refalgin) apposite per reflusso gravidico aiutano (praticamente bloccano il reflusso solidificando) l'acqua però mi torna su di fisso
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar set 14, 2010 8:57 pm

lenina ha scritto:ho il reflusso quindi decisamente sì mi torna su.
Non riesco a mangiare grosse dosi di fila ma ho comunque sempre fame.

Però devo dire che le pastiglie che mi ha dato la gine (refalgin) apposite per reflusso gravidico aiutano (praticamente bloccano il reflusso solidificando) l'acqua però mi torna su di fisso
Quindi è reflusso pure il mio? :mumble:
Lo dirò alla ginecologa appena vado a ritirare gli esami. Che poi non mi da fastidio devo essere sincera.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 14, 2010 8:59 pm

Sere83 ha scritto:Quindi è reflusso pure il mio? :mumble:
Lo dirò alla ginecologa appena vado a ritirare gli esami. Che poi non mi da fastidio devo essere sincera.
finchè è lieve e non brucia non c'è motivo per prendere nulla.
Se poi invece senti in gola come se mangiassi tutto il giorno caramelle balsamiche malox o altro tornano utili
Rispondi