Mei tai, quale, come e perchè?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Gwen

Messaggio da Gwen » mar set 14, 2010 10:19 am

franziskova ha scritto:a me l'hanno regalato e non l'ho potuto scegliere. mi anno preso il boppy, un semicerchio pre formato.

potendo scegliere avrei preso un salsicciotto da annodare alle estremità, ma non in pula che pesa un quintale!
sì io pure ho il salsicciotto con i legacci all'estremità, quello glielo voglio comprare subito perchè per me è stato una mano santa per dormire!


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar set 14, 2010 10:21 am

Manuelina ha scritto:il farro mi fa paura. che se lo lasci in armadio ti fa le farfalline!!
Il mio è di farro ma niente farfalline nell'armadio :cisssss:
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar set 14, 2010 10:23 am

io domani vado da un'amica incinta e le ho preso tre cose di cui io faccio largo uso: pannolini, sapone per il culetto (quello con il dispenser che schiacci, perchè tutti regalano il sapone per il bagnetto) e l'amido di riso..
.. è solo un pensierino, ma a me avrebbe fatto piacere quando aspettavo Giorgio, ma il regalo migliore rimane il cuscino!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar set 14, 2010 11:36 am

chiccha ha scritto:Il mio è di farro ma niente farfalline nell'armadio :cisssss:

per ora.... :ehehe:
franziskova ha scritto:io domani vado da un'amica incinta e le ho preso tre cose di cui io faccio largo uso: pannolini, sapone per il culetto (quello con il dispenser che schiacci, perchè tutti regalano il sapone per il bagnetto) e l'amido di riso..
.. è solo un pensierino, ma a me avrebbe fatto piacere quando aspettavo Giorgio, ma il regalo migliore rimane il cuscino!

se a me avessero regalato i pannolini (e qualcuno l'ha fatto), mi sarei innervosita.
alle prime necessità di mio figlio, tanto più mentre è ancora nella mia pancia, voglio pensarci io
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar set 14, 2010 11:44 am

Manuelina ha scritto: se a me avessero regalato i pannolini (e qualcuno l'ha fatto), mi sarei innervosita.
alle prime necessità di mio figlio, tanto più mentre è ancora nella mia pancia, voglio pensarci io
Mentre aspettavo la mia prima piccola, mia sorella mi regalò un cesto confezionato da lei con tutto quello che le era venuto in mente di comprare durante quei mesi: dal bagnoschiuma, al portaciuccio, alle forbicette per le unghie, alla spugnetta etc... etc...
L'ho trovata un'idea carinissima e ho usato praticamente tutto!!!!
C'erano cose a cui non avevo ancora neanche pensato e mi è stato comodissimo! Poi mi è rimasto il cesto su cui lei aveva applicato dei piccoli pupazzetti...
Gwen

Messaggio da Gwen » mar set 14, 2010 11:45 am

Manuelina ha scritto:per ora.... :ehehe:



se a me avessero regalato i pannolini (e qualcuno l'ha fatto), mi sarei innervosita.
alle prime necessità di mio figlio, tanto più mentre è ancora nella mia pancia, voglio pensarci io
di solito i pannolini si fanno perchè costano e servono sempre.
Però se a me facessero pannolini diversi dai Pampers non li userei, e poi solo perchè la mia non ha avuto irritazioni particolari e ogni Pampers andava bene.....
(oddio poi si dice che costino tanto io tutta sta spesa non la ho vista).

A me piace regalare cose più sfiziose.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar set 14, 2010 11:46 am

Gwen ha scritto:di solito i pannolini si fanno perchè costano e servono sempre.
Però se a me facessero pannolini diversi dai Pampers non li userei, e poi solo perchè la mia non ha avuto irritazioni particolari e ogni Pampers andava bene.....
(oddio poi si dice che costino tanto io tutta sta spesa non la ho vista).

A me piace regalare cose più sfiziose.
avoja se costano!!!!! :occhiodibue:

sarà che la mia spesa di pannolini è sempre doppia...
Gwen

Messaggio da Gwen » mar set 14, 2010 11:48 am

Micaela77 ha scritto:avoja se costano!!!!! :occhiodibue:

sarà che la mia spesa di pannolini è sempre doppia...
forse per quello....ma io con l'offertona dei Pampers a 36 euro ci facevo un mese e più...
Rispondi