Consiglio kit

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Consiglio kit

Messaggio da fabi978 » dom set 12, 2010 6:24 pm

La nonna paterna s'è offerta di regalarci il trio, e in un negozio qui vicino hanno due offerte con i trio che avevo visto (almeno dalle foto e marca indicata nel volantino arrivatomi a casa) . L'offerta comprende trio, + lettino e bagnetto fasciatoio. Avrei comprato proprio lettino e fasciatoio MIBB

Voi per caso li avete?
Questo è quello che piaceva a me , con il trio della Peg Perego (passeggino ci circa 8KG, non poco ma neppure esagarato provato in negozio)
http://www.gisbaby.it/spip.php?article18

Questo invece ha il trio della chicco ed è un'offerta un po' + economica.
http://www.gisbaby.it/spip.php?article16


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » dom set 12, 2010 6:40 pm

io sceglierei il primo perchè mi sono trovata meglio con la peg perego come marca che con la chicco!

quanto risparmieresti con quest'offerta rispetto al prezzo che ti farebbero prendendo tutte le cose singolarmente??
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom set 12, 2010 6:44 pm

Chicco non è granché.

Il Peg Perego che modello è esattamentE? Io ho usato il Pliko P3 Switch (cioè con il frontemamma, FONDAMENTALE) e mi sono trovata molto bene.

Il frontemamma te lo consiglio caldamente, difficilmente userai la carrozzina più di 3 mesi e potresti usare il passeggino completamente reclinato (controlla che si possa in quelli che scegli) con il bimbo girato verso di te.
fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Messaggio da fabi978 » dom set 12, 2010 6:47 pm

Dai conti che mi ero fatta circa 200 euri di risparmio tra paracolpi, accessori letto e qlcsina tra fasciatoio e lettino
Eor partita col cercare una navicella di 85cm o + ma erano ipercare. La mia idea era di usarla come culla ma in tutti i negozi in cui sono stata mi hanno detto che + è meglio tenere distinto al bimbo il momento carrozzina/passeggiata, da lettino nanna ( con tanto di tenere luce di giorno in camera e buio la notte). Per cui anche una navicella + piccola giusto per i primi 4-5 mesi mi ha convinto. E peg Perego m'è parso abbastanza leggero e comodo come apertura-chiusura
Per il resto Mibb: marca Italiana, dalle descrizioni nei vari siti e uno visto dal mio moroso non sembrano fatti male come sicurezze e struttura
fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Messaggio da fabi978 » dom set 12, 2010 6:48 pm

Si Si Ila, doppio fronte assolutamente! Il nome era Sport qlcs
Oi non molto femminile come coolorazione (cosa che mi sarebbe piaciuta onestamente) ma tant'è..
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » dom set 12, 2010 6:51 pm

a dire il vero io l'ho usata anche come culletta la carrozzina i primi tempi, forse i negozianti ti han detto così per venderti carrozzina più la culla...
fabi978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: dom giu 13, 2010 7:32 am

Messaggio da fabi978 » dom set 12, 2010 6:55 pm

Culla non la compro mica, sempre e solo lettino che va bene per un bel po' ;)
Ma tenendolo nella carrozzina ha cmq preso a capire nanna e giretto, giorno e notte?
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » dom set 12, 2010 6:57 pm

fabi978 ha scritto:Culla non la compro mica, sempre e solo lettino che va bene per un bel po' ;)
Ma tenendolo nella carrozzina ha cmq preso a capire nanna e giretto, giorno e notte?
oddio, non lo so se l'avesse capito :cisssss: onestamente all'epoca non mi ero proprio posta il problema....
Rispondi