L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio mag 12, 2011 2:39 pm

mammamartina ha scritto:allora tra un paio d'ore ritento!!!!!!!!!!! :ola:
mi riccollegherò solo per leggerti...................................... :bacio:


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio mag 12, 2011 2:41 pm

PULCINO07 ha scritto:mi riccollegherò solo per leggerti...................................... :bacio:
ma ...grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio mag 12, 2011 3:33 pm

a me una volta ne è capitato uno rotto........lo avevo bagnato bene ma non si è impregnato :occhiodibue: .......con quello che costano dovrebbero funzionare tutti!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio mag 12, 2011 4:44 pm

Ciao belle donne, titta, se acqua non li vuole io i test canadesi me li prendo volentieri e...udite udite penso di avero ovulato in 24esima giornata, ma si può???? Per caso ma davvero per caso ho rifatto uno stik ieri l'altro perchè sentivo il seno gonfio, dolorini all'ovaio destro e senso di bagnato e...indovinate??? Positivissimo, noi ci eravamo già dati da fare l giorno prima e anche il giorno stesso e quello dopo vista la doppia linea, ma possibile ovualre così tardi??? Ora va bene che ho un ciclo di 31 giorni, ma a 'sto giro me ne vengono 40 di giorni, mai avuto un ciclo del genere! Comunque alla fine ho ovulato. Ieri ho parlato con la gine e le ho detto che non voglio il progesterone, ho già il seno che mi fa un male incredibile, gonfio da scoppiare, se prendo anche il progesterone è la fine, abbiamo entrambe sentenziato che probabilmente questo mese il mio progesterone endogeno è più che sufficiente!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio mag 12, 2011 4:46 pm

Speranza ha scritto:Ciao belle donne, titta, se acqua non li vuole io i test canadesi me li prendo volentieri e...udite udite penso di avero ovulato in 24esima giornata, ma si può???? Per caso ma davvero per caso ho rifatto uno stik ieri l'altro perchè sentivo il seno gonfio, dolorini all'ovaio destro e senso di bagnato e...indovinate??? Positivissimo, noi ci eravamo già dati da fare l giorno prima e anche il giorno stesso e quello dopo vista la doppia linea, ma possibile ovualre così tardi??? Ora va bene che ho un ciclo di 31 giorni, ma a 'sto giro me ne vengono 40 di giorni, mai avuto un ciclo del genere! Comunque alla fine ho ovulato. Ieri ho parlato con la gine e le ho detto che non voglio il progesterone, ho già il seno che mi fa un male incredibile, gonfio da scoppiare, se prendo anche il progesterone è la fine, abbiamo entrambe sentenziato che probabilmente questo mese il mio progesterone endogeno è più che sufficiente!
Hai visto Speranza????
Lo avevo detto io che potevi ovulare più tardi!!!!!!

Dai, sono contentissima!!!

Adesso incrociamoci tutte perchè i soldatini facciano il loro percorso!!!

Evvai!!! :ola:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio mag 12, 2011 4:55 pm

ma Spe che meravigliosa notizia!! comunque sei in buona compagnia io ovulo sempre tardissimo! insomma non resta che aspettare..sono davvero contenta!

se allora sei d'accordo io prenderei i persona di pulcino e tu i canadesi di titta? ma mi incrocio perchè non ti servano!
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio mag 12, 2011 5:01 pm

acqualimpida ha scritto:ma Spe che meravigliosa notizia!! comunque sei in buona compagnia io ovulo sempre tardissimo! insomma non resta che aspettare..sono davvero contenta!

se allora sei d'accordo io prenderei i persona di pulcino e tu i canadesi di titta? ma mi incrocio perchè non ti servano!
Acqua a me andrebbe benissimo, io coi canadesi mi trovo davvero bene, sono piccolissimi e comodi, almeno per me, li posso portare a lavoro, e non mi sento in colpa a farne anche uno in più se per esempio il risultato della mattina non mi convince, l'altro giorno per esempio ne ho fatti 2 perchè non ci credevo a quella linea così netta e marcata, pensavo di averlo fatto male o che fosse falsato, con i persona mi sentirei in colpa visto qanto costano!!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio mag 12, 2011 5:07 pm

allora ok..le NM sono davvero speciali ad aiutarci così..e anche tu che hai pensato a me mi hai commossa..grazie! Spero davvero che sia andata bene..
Rispondi