Test gravidanza poco attendibili

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
violazzurrina

Messaggio da violazzurrina » mer lug 01, 2009 2:26 pm

Io con clearblue mi sono trovata bene.
Predictor è poco sensibile e da troppi falsi negativi.


Melablù

Messaggio da Melablù » mer lug 01, 2009 4:43 pm

Per quanto mi riguarda mi sono trovata benissimo con il Clearblù, ha indicato positivo appena dopo un giorno di ritardo e poi il giorno dopo ne ho rifatto un altro della PIC (sconsigliato da tantissime persone) che mi ha ridato lo stesso risulato.In entrambi i casi le linee erano ben marcate e non lasciavano dubbi per cui mi sento di consigliarli entrambi!
Ciao a tutte!
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mer set 23, 2009 8:49 am

Messaggio da Lauraretta91 » dom set 27, 2009 6:54 pm

Io quando l'ho dovuto fare ho usato Personal test della Pic indolor... anche quello ha qualche cosa di strano... prima di tutto dice che dopo un minuto vedi il risultato (per alcuni ci è voluto un giorno), poi dice che è facile da vedere ( certo se nn fosse che lo spioncino il 70% delle volte si appanna), e a me che prima di andare a fare le analisi ne ho fatti ben 6 mi ha dato sempre la linea T con la linea flebilissima benchè avessi 15 gg di ritardo... (anche se di solito linea chiara = incinta) poi ho fatto secure test anche li linea flebile dopo mezz'ora è diventata scurissima e poi ho fatto le analisi perchè tutti quei test mi avevano mandato fuori di testa...
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » dom set 27, 2009 7:41 pm

Scrj ha scritto:Krusti :bacio: :bacio:
è che ogni tanto faccio un po' la scema, ma penso positivo!
Tanto se non dovesse venire...non sa cosa si perde!! :tettonaesaurita:
Così ti vogliamo Scrj!!!!
:bacio:
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom set 27, 2009 9:27 pm

io dopo 4 giorni di ritardo ho fatto test in ospedale (amica infermiera ha rubato uno dei suoi in reparto) NEGATIVO
ero incintissima

io non faccio piu test, infatti questa nuova volta, ho fatto direttaemente le BETA
stessa spesa, piu certezza, risposta in 2 ore invece che 5 minuti, ma almeno è matematico!!!
raffyyosef
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mar set 08, 2009 4:59 am

clearblue

Messaggio da raffyyosef » dom set 27, 2009 10:58 pm

io ho provato il clearblue nuovo.... 15 euro... quello di cui fanno la pubblicità...
non ci sono linee è tutto digitale...
ci sono due riquadri....
in uno compare incinta o non incinta e nell altro compare in quante settimane sei

e tutto in pochissimo tempo!!!
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » lun set 28, 2009 8:31 am

mon dieu...ora son + confusa di prima...io ho fatto il test comprato al supermercato "First Response" e dalla lista ho visto che non è dei + sensibili anzi, sta proprio all'ultimo posto!! Quindi se avessi ovulato in ritardo può essere che io sia incinta ma lo stick non l'ha rilevato....ffffff...ho l'ansia a 1000!! Lo stesso test lo fece una mia amica e le diede super-positivo ma era già al 2° mese inoltrato.
Rispondi