salve a tutti

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rispondi
Gianluigi

salve a tutti

Messaggio da Gianluigi » gio set 02, 2010 1:32 pm

buongiorno, sono gianluigi...
mi sono iscritto qui perchè avevo bisogno di una consulenza da parte di un avvocato ed ho trovato la sezione in cui scrivere le proprie domande...ora però non riesco a capire se quella mia domanda è stata mandata alla mail dell'avvocato o se è stta collocata in qualche sezione del forum, lo chiedo perchè vorrei capire se avrò notizie di avvertimento sulla risposta...grazie e tutte/i coloro che mi aiuteranno...
buona giornata...


Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » gio set 02, 2010 1:32 pm

Gianluigi ha scritto:buongiorno, sono gianluigi...
mi sono iscritto qui perchè avevo bisogno di una consulenza da parte di un avvocato ed ho trovato la sezione in cui scrivere le proprie domande...ora però non riesco a capire se quella mia domanda è stata mandata alla mail dell'avvocato o se è stta collocata in qualche sezione del forum, lo chiedo perchè vorrei capire se avrò notizie di avvertimento sulla risposta...grazie e tutte/i coloro che mi aiuteranno...
buona giornata...
:occhiodibue:
Gianluigi

Messaggio da Gianluigi » gio set 02, 2010 1:39 pm

cosa c'è simon?
ho solo chiesto un aiuto ababstanza semplice, non mi sembra d'aver fatto domande su astrofisica applicata =|
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio set 02, 2010 1:43 pm

CREDO che le consulenze si fossero fermate per il mese di agosto.
Se hai scritto comunque dal sito nel form per scrivere all'avvocato, la mail sarà stata spedita all'avvocato. Ci vorrà qualche giorno per ricevere la risposta, SEMPRE sul sito (non qui e nemmeno in e-mail).
Gianluigi

Messaggio da Gianluigi » gio set 02, 2010 1:45 pm

grazie mille sheire =)
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » gio set 02, 2010 1:45 pm

Gianluigi ha scritto:cosa c'è simon?
ho solo chiesto un aiuto ababstanza semplice, non mi sembra d'aver fatto domande su astrofisica applicata =|
chiedo scusa, sono un'ignorante. :red:
Rispondi