Sono una mamma!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
mammachioccia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: ven ago 27, 2010 12:15 am

Sono una mamma!

Messaggio da mammachioccia » gio set 02, 2010 12:24 am

Ciao a tutte!
Mi chiamo Laura, ho 35 anni e sono la mamma felice e stanca di due maschietti vivacissimi di 4 anni e 16 mesi!
I miei figli sono la mia grandissima gioia: sono stati concepiti naturalmente, sono nati spontaneamente (e molto molto in fretta! :ehehe: ) nonostante 4 grandi centri di fecondazione mi avessero diagnosticato (a fronte di una storia medica terribile e di esami diagnostici che non lasciavano speranze) una reale impossibilità ad avere figli!!!!
Ancora oggi, i medici con cui parlo dichiarano di non spiegarsi come siano state possibili queste due gravidanze.
Che dire? La speranza è l'ultima a morire ed il Signore mi ha voluto donare i miei bambini per "ripagarmi" delle sofferenze subite e sopportate da quando avevo 8 anni e, cioè, da quando il mio corpo ha creato in sé un tumore a tube ed ovaie che ha condizionato e stravolto la mia adolescenza.
Sono innamorata dei miei bambini e del loro inconfondibile odore! Sono innamorata da pazzi delle loro risate e delle monellerie che combinano quotidianamente e sono adeguatamente stanca.
Mi sono fidanzata con mio marito 5 anni fa:dopo 4 mesi attendevamo (con immensa sorpresa) Roberto ed un mese prima che nascesse siamo riusciti a venire a vivere insieme a casa nostra. Tre anni fa (tra 20 giorni sarà il nostro anniversario) ci siamo sposati ed 11 mesi dopo abbiamo deciso di regalare un fratellino a Roberto: è arrivato Francesco. I miei figli sono l'uno la fonte delle più belle risate dell'altro e viceversa ed adoro sentirli giocare e vedere quanto si cercano. Non mancano le gelosie ma le coccole, tra le mie braccia, abbondano!
Un saluto a tutte e complimenti per il messaggio di benvenuto sulla home: sembra il mio autoritratto :ahahaha:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio set 02, 2010 7:18 am

benvenuta
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » gio set 02, 2010 7:23 am

ciao Laura benvenuta nel forum!
sono Ele!
Avatar utente
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 507
Iscritto il: mer set 09, 2009 7:44 am

Messaggio da Cristiana » gio set 02, 2010 7:42 am

Ciao Laura, sono Cristiana mamma di Andrea, anche lui concepito naturalmente a 40 anni dopo una IMSI fallita.
Benvenuta nel forum.
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio set 02, 2010 8:46 am

Benvenuta!!
iosononancy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 163
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:49 pm

Messaggio da iosononancy » gio set 02, 2010 8:49 am

ciao Laura, benvenuta! è un piacere conoscerti... e mi ha emozionata parecchio la tua presentazione! complimenti
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio set 02, 2010 8:55 am

Piacere di conoscerti Laura e benvenuta nel forum...
susialle

Messaggio da susialle » gio set 02, 2010 10:19 am

ciao,benvenuta...... che bellissima presentazione!!!!!!!!!!!!!
Rispondi