avere una sorellina disabile

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

avere una sorellina disabile

Messaggio da tessa » gio giu 03, 2010 4:02 am

ciao a tutti.sono tessa,i miei piccini si chiamano tommaso di 4 anni e mezzo e lucrezia di tre:la piccolina è affetta da microcefalia vera di grado grave e ho tanti problemi di gestione con il più grande.come fare?se gualcuno ha un po' di esperienza sull'argomento accetterei volentieri due chiacchiere,anche solo per sfogrmi un po'.grazie.tessa


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio giu 03, 2010 6:55 am

Non ho esperienza diretta, ma magari qualche mamma può in qualche modo aiutarti.

Intanto benvenuta!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » gio giu 03, 2010 7:49 am

ciao Tessa benvenuta!
io sono Ele mamma di lorenzo 4 anni!

fatti conoscere e vedrai che qui nel forum troverai delle mamme e dei papà che ti potranno dare degli utili consigli, e magari costruire delle vere amicizie!
Luna

Messaggio da Luna » gio giu 03, 2010 7:52 am

ciao Tessa, benvenuta!!!

mi dispiace non poter essere utile personalmente ma qui nel forum troverai tante persone che potranno aiutarti e sostenerti
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio giu 03, 2010 9:10 am

ciao sono chiara mamma di due maschi. non ho esperienza diretta come mamma ma sono educatrice di bambini con problemi e difficoltà di vario genere. parlarne e confrontarsi serve sempre, soprattutto tra mamme. spero tu possa trovarti bene sul forum!
katialuca

Messaggio da katialuca » gio giu 03, 2010 9:14 am

Ciao, benvenuta! Purtroppo non posso aiutarti ma se vuoi sfogarti, parlare siamo qui.
Mina

Messaggio da Mina » gio giu 03, 2010 9:17 am

Benvenuta Tessa. Io se vuoi posso aiutarti :bacio:
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio giu 03, 2010 10:01 am

Benvenuta!! Non ho esperienze dirette e quindi non saprei che consigli darti, ma se hai bisogno di qualcuno che ti ascolta o di un abbraccio virtuale noi siamo qui!
Rispondi