ciao...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » dom mag 16, 2010 2:15 pm

Carmendib ha scritto:Mammangi probabilmente tu sei un passo avanti....visto che invece la mia piccola quando vuole la tetta mi si appiccica tipo scimmietta e non mi molla fino a che cedo...la cosa bella è che ormai con le mie tette ci parla...ci gioca...dice che una è più grande e l'altra più piccola..o dove c'è il latte e dove non c'è...se non fosse che non ce la faccio davvero più strei a guardarla e ad ascoltarla per ore quando dice certe cose. Per Luchetto09...io sto ancora aspettando di farmi una dormita di una notte di fila......allattare un bimbo di 6 mesi e una di 28 di notte sono due cose un pò diverse...pensaci finchè sei in tempo.
Ivana sei di queste parti?
Tengo a precisare una cosa la terza figlia l'ho voluta ..non è capitata come pensano tutti (chissà perchè poi?) anzi ho anche dovuto fare una cura piuttosto pesante di ormoni e cortisone per portare avanti questa gravidanza dopo aver avuto due aborti purtroppo.....probabilmente decidere di avere un terzo figlio alla mia età è una cosa un pò fuori dal normale:blush2:
Benvenuta, sono Paola mamma di 2 gemellini!

......non credo proprio che sia una cosa fuori dal normale.....anch'io......

cerco il terzo ma non arriva e dato che avevo fatto fatica anche con i primi, ora lascio al caso, se arriva sono felicissima!!!!!
anche perché mio marito ha un po' paura di che l'impegno sia troppo.....
(lucilla non mi ha fatto dormire per ben 4 anni!!!) .....durissima!!!!

CIAO PAOLA MAMMA DI LUCILLA E MICHAEL 10-12-2003


mammangi

Messaggio da mammangi » gio mag 20, 2010 9:42 pm

Mah, guarda secondo me il principio devi pensare che la tetta non le serve più per nutrirsi. Che se gliela neghi mica muore di fame!
Di notte ok, è più facile anche per te riaddormentarla, ma di giorno sii dura! Io non posso fare 2 minuti di telefonata senza che attacchi la solfa della ciuccia..........ma sai una cosa? Appena arriva io cambio stanza. E la ricambio se mi ribecca! :fing:
Sara - Gomamma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 27
Iscritto il: mar mag 18, 2010 8:58 pm
Contatta:

Messaggio da Sara - Gomamma » ven mag 21, 2010 8:36 pm

Ciao benvenuta :D anche io sono nuova! questo è proprio un bel sito/forum!
Rispondi