rosolia

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rispondi
stefania 79
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 30, 2010 4:18 pm

rosolia

Messaggio da stefania 79 » gio apr 01, 2010 6:55 pm

:ola: Ciao a tutte mi chiamo Stefania e sono nuova di qui. Ho una domanda: presto vorrei diventare mamma e il mio medico mi ha fatto fare le analisi pre-concepimento e dalle stesse risulta che non ho avuto la rosolia brutta cosa :frusta: comunque, vado alla usl per il vaccino, solo che hanno il trivalente e il mio medico dice di non farlo anche perche' parotite e morbillo gia' le ho avute. Il problema e che il vaccino monovalente in Italia non esiste. Sapreste consigliarmi? :clap: cosa faccio? faccio il trivalente? alla usl dicono che al massimo mi rinforza le difese immunitarie. non so proprio cosa fare aiutatemi voi care amiche :ola:


Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven apr 02, 2010 10:01 am

Ciao innanzitutto benvenuta.
nemmeno io ho fatto la rosolia, ma ho comunque avuto una gavidanza senza fare il vaccino, anche perchè come dici tu, non c'è un vaccino solo per quello.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven apr 02, 2010 10:17 am

Che io sappia invece il monovalente esiste eccome, però non so come puoi fare a reperirlo se loro dicono che non ce l'hanno.
Mina

Messaggio da Mina » mar apr 06, 2010 10:51 am

Ciao Stefania, passo la parola a chi ne sa più di me :) intanto benvenuta!!!!!!
simo86

Messaggio da simo86 » mar apr 06, 2010 10:54 am

pure io non sono afferrata su questo discorso ma benvenuta anche da parte mia io sono Simo
Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » mar apr 06, 2010 10:43 pm