ciao a tutte..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
tralenuvole

ciao a tutte..

Messaggio da tralenuvole » sab mar 20, 2010 11:13 pm

ok... eccomi qua, mi sono appena iscritta e sto girovagando un pò per questo forum....
l'ho trovato semplicemente scrivendo "forum di mamme" e nella lista mi è piaciuto questo nome... non so.
premetto che vengo da un altro forum di mamme, dove oramai era già qualche annetto che scrivevo, ma arrivata in un punto dove invece di rilassarmi dovevo leggere di litigi e cose varie..
questa sera mi sono decisa! volevo iscrivermi in un nuovo forum.
mi chiamo valeria e ho una bimba di quasi cinque anni e un bimbo di tre anni e mezzo (17 mesi di differenza!)
spero di poter fare amicizia con molte di voi di questo forum, mi sembrate simpatiche
io sono una che non parla molto, ma a volte di sera ho tanto bisogno di sfogarmi con qualcuno e leggere un pò di storie di altre mamme.
ora faccio un altro giretto
ciaoo


agata74

Messaggio da agata74 » sab mar 20, 2010 11:14 pm

Ciao, benvenuta, io sono Agata, mamma di Sofia, tre anni e mezzo.
Buona gita forumistica!
tralenuvole

Messaggio da tralenuvole » sab mar 20, 2010 11:22 pm

ciao Agata...
dovete scusarmi se all'inizio sembro un pò imbranata :red: ma ho così poco tempo per stare al pc, che non riesco a diventare pratica.
però questo forum mi sembra semplice
speriamo!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom mar 21, 2010 12:21 am

Ciao, spero che ti troverai bene qui. Un po' di beghe ci sono, è fisiologico, ma c'è molto più di buono! ;)
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » dom mar 21, 2010 8:54 am

tralenuvole ha scritto:io sono una che non parla molto
ciao io sono Claudia e il mio cucciolo Christian ha 15 mesi anche io nn parlo molto ma mi piace confrontarmi con altre mamme e ti assicuro che qui troverai delle mamme e persone vere
:bacio:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » dom mar 21, 2010 9:10 am

ciao Sono Ele mamma di lorenzo!
benvenuta
Jana

Messaggio da Jana » dom mar 21, 2010 9:20 am

ciao Valeria, parlaci un po' più di te...ad esempio, da dove vieni? io di forum ne ho girati parecchi e ti giuro che l'oasi felice, non esiste...ma la vedo così, rientra tutto nella normalità, anche delle grandi amiche bisticciano ogni tanto.
io sono giovanna, sono sarda e ho una figlia di 10 anni e mezzo...benvenuta e buttati in piazzetta!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom mar 21, 2010 11:04 am

Valeria benvenuta.


Quoto Jana....qui è un po come l'amore: non è bello se non è litigarello!!

Ci si vede in giro
Rispondi