URLA E PIANGE SOLO A CASA

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » dom feb 28, 2010 3:25 pm

ciao e benvenuta, anch'io penso come le altre che ha bisogno di poter girare, stare vicino a voi, e togliendo più pericoli possibili lasciarlo un po' scorazzare dove gli pare, in genere tutti i bimbi sono attirati sempre dove non dovrebbero andare! pazienza vedrai che poi ci farai l'abitudine e non te ne accorgerai così tanto.... e per la tele?? ancora ora non riesciamo se ci sono i miei bimbi a seguire nessun programma, e mio marito ogni giorno si dice, " nemmeno il telegiornale in pace, riesco a seguire....."
CIAO
PAOLA CON MICHAEL E LUCILLA 10-12-2003 :bacio:


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » dom feb 28, 2010 3:31 pm

ciao paola avete tutte ragione ma il mio problema e che purtroppo sia io che mio marito abbiamo problemi con la schiena e nn possiamo purtroppo sempre tenerlo in braccio e quindi ogni tanto (dopo averlo fatto scorazzare per casa per ore intere) vorremmo anche voler fare altre cose come andare in bagno o preparare la cena e nel metterlo nel box lui urla e piange ed e capace di piangere per ore tanto sa che prima opoi lo prendiamo in braccio e quindi mi sento come nn avere + una "propria vita"
dany575
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 207
Iscritto il: mar ott 27, 2009 10:48 am

Messaggio da dany575 » mer mar 03, 2010 1:23 pm

Ciao ,Chiara e Lavinia nel box non ci sono mai volute stare...per cui via libera ai gattonamenti o comunque a qualche giochino che potesse distrarle ( il girello no,perchè la pediatra me lo aveva sconsigliato). la piccola Alessia sta imparando a stare seduta ora,ma anche con lei non userò il box .
ma box a parte anche loro ( le grandi comprese) quando sono in casa "rompono",tutto nella norma.
kmanna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: mer mar 03, 2010 4:00 pm

Messaggio da kmanna » mer mar 03, 2010 4:24 pm

Ciao, Alessandro sta "buono" sul seggiolone giusto il tempo di mangiare. Per tutto il resto del tempo è in continuo movimento, gioca, ride ... combina disastri e si arrabbia se non si fa' come dice lui. Urla e piange come un matto. Quindi non ti preoccupare, non sei sola. Lui ha 18 mesi però fin da quando gattonava l'ho sempre lasciato libero per casa..stando attenta ai vari pericoli. Ma nonostante le mille attenzioni sta pur certa che qualche bottarella e qualche caduta ci sono comunque. E se urla lasciala urlare, prima o poi le passa. Ciao
Mina

Messaggio da Mina » mer mar 03, 2010 6:02 pm

Benvenuta!
Può essere che cerchi soltanto di attirare l'attenzione, come spesso accade. Vede voi intenti a guardare la tv e lui si incavola :cisssss:
Rispondi