Smetto di scrivere...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
vic

Messaggio da vic » dom gen 10, 2010 2:33 pm

Paola, brava, quoto, sei mitica!...ti adoro!


:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: altro che "smetto di scrivere", qui io non smetto più di leggere!


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom gen 10, 2010 2:35 pm

Lupina ha scritto:Uno sta via un paio di settimane per farsi i cavoli suoi, poi rientra un attimo e guarda che cazzate tocca leggere.
Che tristezza di post.
E' tornata lupinaaaaaaaaaaaa, tatyana scappa ti prego, lei è la peggio delle CHIC LEADER (da leggere SCIC), lei detiene anche una fastabba che ti obnubila il cervello, e se gliela fai stai attenta anche a Vavi che è quella delle immagini subliminali, per ultimo non prendere caramelle da Mirko, è l'uomo nero.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom gen 10, 2010 2:37 pm

vic ha scritto:Paola, brava, quoto, sei mitica!...ti adoro!


:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: altro che "smetto di scrivere", qui io non smetto più di leggere!
NOOOOOOOOOOOOOOO non dire queste cose a me!!!!! devi dirle a lenina!!!

Lenina, scusa, vic non sa quello che fa, giuro che non ti mancherà mai più di rispetto, ora la metto lì buona e dice quattro ave lenina e due Madre nostra lenipédia!
vic

Messaggio da vic » dom gen 10, 2010 2:38 pm

oh mamma! la penitenza noooooo!
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom gen 10, 2010 2:40 pm

tatyana ha scritto:ragazze dite la verita.......... in questo forum le persone che si PERMETTONO di contraddire la VOSTRA amata lenina vengono attaccate ed escluse a prescindere. dove arriva la vostra ipocrisia,dite che qui non ci sono delle "CAPE"...FALSO FALSO,qui si da' ragione solo e sempre alle stesse persone e chi vuole entrare nel gruppo non si deve permettere di contraddirle,alrimenti rischia l'esclusione!!!!!!! infatti quando LA SOVRANA lenina parla,siete tutte li' pronte a dire: BRAVA,QUOTO,SEI MITICA,TI ADORO...che falsita' che c'è in giro!!!!! finalmente mi sono liberata da un peso adesso BANNATEMI PURE....... :sticazzi:
scusa tatiana se mi permetto, ma mi pare che tu stia un tantino esagerando. io parlo per me, di quello che sento, e nutro per lenina una grande stima, nonchè una certa invidia, innanzitutto perchè è una mamma molto ben informata. questa è una condizione NECESSARIA, a mio avviso, per poter sostenere le proprie convinzioni con impeto e con saggezza. le prime volte che sentivo parlare di gonzales con tanto entusiasmo ho creduto di essere capitata in un forum di mamme un po' new age, ma, non conoscendo di chi parlavano, non ho azzardato giudizi. semplicemente mi sono incuriosita, e proprio ora sto leggendo besame mucho. è interessantissimo l'approccio alla maternità che se ne deduce, e che alla fine non è altro che un'osservazione di quello che succede in natura. nulla di new age, nulla di contrario all'istinto. credo che proprio la curiosità dovrebbe spingere in tutte quante una certa criticità, perchè non sempre le risposte alle domande vengono col semplice ragionamento tra sè e sè. è importante il confronto. e lenina è una di quelle che invita al confronto sostenendo argomentazioni se non incontrovertibili, quanto meno equilibrate e scientificamente fondate. questo è il suo punto di forza. e poi, sei libera di non crederci, ma sa essere anche MOLTO autoironica; una donna che risponde all'ironia senza prendersela ma accettandola con giocosità, è senz'atro una donna intelligente.
(ora cara lenina, mano al portafogli eheheh)
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom gen 10, 2010 2:49 pm

Paola M. ha scritto:ahahhahaa grazie grazie grazie

c'hai ragione! lei è il male oscuro, governa le menti, è il leader indiscusso (e per anni io ho dovuto farle da copertura) e noi povere badanti dobbiamo sottostare al suo potere, alle sue capacità dialettiche, alla sua omniscenza!

Io ormai sono persa ma tu che ragioni ancora con la testolina tua, FUGGI, ALLONTANATI da questa setta di invasate di Mamma Leni (che a Mamme Ebe fa 'na pippa), anzi, se vuoi ti banno io così non cadi in tentazione e non rientri qui, fosse mai che il tuo cervello inizi a fare dei miseri discorsi autonomi, fosse mai che mi impari a interevenire con raziocinio, fosse mai che smetti di accusare lei di sapere troppo e prendi coscienza che sai un cazzo.

Oggi sono più buona di ieri e ti do un vantaggio di 300 metri, scappa, intanto la fermo io con una scusa.
ahahahahhahahah, c'ho le lacrime!!!
vabbè ora dimmi, chi è che devo chiamare leader indiscusso? hai passato il testimone a lenina?

e per lupina... hip hip hurràààààà
(ma quanto mi sei mancata donna panzona :red: )
beabao

Messaggio da beabao » dom gen 10, 2010 3:09 pm

Scusate, ho letto un pò di queste discussioni su questo fantomatico estivill...una domanda: ma come si fa a farsi dire da una persona come comportarti con tuo figlio? nel senso: mio figlio non dorme, non mangia, ecc...e su un libro, scritto da una persona che tuo figlio non lo ha neanche mai visto, ti spiega il perchè e la soluzione da adottare (?!). Io sono dell'idea che, per carità, spunti qua e la non fanno mai male, ma poi ad ogni bambino va applicata la soluzione "personalizzata"...mio figlio può non dormire tranquillo perchè la sera non ha mangiato a sufficienza...mia figlia perchè il latte le è rimasto sullo stomaco!Poi mi fa morire quando leggo: bisogna agire così per non farli diventare degli adulti insicuri...dei futuri mammoni...a volte mi chiedo se facciano sul serio... io credo che ogni bambino ha il suo carattere e la sua "componente genetica" che già determina un buona parte della futura persona che sarà, uniamolo all'ambiente in cui vive (in senso lato) ed alle esperienze ed alle conoscenze che farà ed ecco il futuro individuo! io credo che un genitore che si affida totalmente ad una persona che neanche ha mai visto suo figlio per farsi dettare il modo in cui comportarsi con lui ... già è un genitore insicuro! quindi è meglio che cerca un libro per la sua di insicurezza presente più che per quella futura del figlio! dopotutto ognuno nella propria vita ha avuto o avrà dei momenti di insicurezza...non sono sempre negativi! A volte l'insicurezza aiuta anche a non credersi sempre invincibili e ad essere meno ottusi...no?!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » dom gen 10, 2010 4:23 pm

Scrj ha scritto:Che palle.
QUOTO! QUOTO... QUOOOOOTOOOOOOOOOOOOO! e riquoto! ... si può?! è hai espresso il concetto in un tal modo... che a me non veniva! cercavo quelle due paroline... ma la tua dialettica ermetica esprime esattamente quello che intendevo dire :cisssss:

espresso per esteso sarebbe... "e dai Tatyana, non rompiamo i marones per tutto! ti sta sulle palle Lenina? e va bene! mica si può avere affinità con tutte! ognuno ha le sue simpatie e antipatie... però non esagerare, perchè qui di lecca culo non mi pare ce ne siano. Io non avrei problemi a contraddirla ne a contraddire altre se ce ne fosse l'occasione. Davvero pensi che chi la quota lo faccia per falsi motivi? a me sembra assurdo... dimmi dove? in che post? lo chiedo per curiosità non per polemica.

CIAO LUPONA! (o dovrei chiamarti babba porca?!?!?!?!)
Rispondi