arrivederci a tutte

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rispondi
tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

arrivederci a tutte

Messaggio da tatyana » mer nov 25, 2009 3:06 pm

.


Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » mer nov 25, 2009 3:09 pm

tatyana....mi spiace...
io sono stata molto poco presente per altri problemi,
ma ti giuro che questo è un bellissimo forum e vale la pena verificarlo....
ci vuole un pò più di una settimana, qualche chiacchiera in più, ecc.....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 25, 2009 3:10 pm

Che ti devo dire.
Ciao.

Però aggiungo che se vai nelle sezioni "loro" scoprirai che si parla di bambini e non poco e che il forum non si è assolutamente fermato.

Se sono la causa del tuo andare via mi spiace, ma ti ricordo anche nel forum ci sono centinaia di persone oltre me.

E comunque che si passi solo il tempo a "smascherare troll" non mi pare, forse dovresti provare a leggere altrove appunto.

Si è parlato di:
sonno dei bambini (dalla rivista uppa)
ragadi
bambini agitati e maneschi
svezzamento tradizionale e no

Questo solo per fare un piccolo riassunto.

Se non è confronto questo cosa lo è?
Mara

Messaggio da Mara » mer nov 25, 2009 3:13 pm

tatyana ha scritto:ciao ragazze vi saluto dopo solo una settimana,sinceramente in questo forum non mi sono trovata bene e non era esattamente quello che cercavo...pensavo di confrontarmi con neomamme come me su piccoli e grandi dubbi quotidiani....invece qui si presta piu' attenzione a smascherare troll e puffette piuttosto che parlare di bambini...!!!!!ma non dovrebbe essere questo lo spirito del forum?????è una settimana che non si parla d'altro.come se non bastassealla mia "battuta" di questa mattina,era solo un modo per sdrammatitizzare un argomento ormai diventato "pesante"sono stata sculacciata per l'ennesima volta da lenina...non siamo mica in ufficio dove bisogna rendere conto al capo-ufficio!!!io mi metto sul computer per rilassarmi mica per stare sull'attenti!!!!!!pazienza...sono entrata evidentemente in un momento sbagliato,ma mica è colpa mia!!!!!!!un in bocca al lupo a tutte le mamme in attesa,alle neomamme,a chi cerca la cicogna,a tutte!!!!!!!!!!!p.s ai paranoici che stanno pensando:ecco l'ennesimo troll che va via.mi dispiace state sbagliando pensiero,chiunque puo'mandarmi um mp e forniro' i miei dati anagrafici senza problemi..
no, petta petta petta
ndò vai scusa?
respira, forte
bene
guarda, non fare così, non dire così
allora....
sei arrivata da una settimana, molto molto poco
è una settimana un pò sbagliata e te ne dò ragione
sei stata bacchettata ma non sò ne da chi nè perchè
ma in questa settimana, a parte il malloppone sui troll e due o tre altri 3d di riferimento (compreso il tuo) ci sono stati CENTINAIA di altre discussioni, messaggio, consigli e chi più ne ha più ne metta, quindi...se non sei un troll, se hai un pò di pazienza, vai nelle altre sezioni, cerca altri argomenti e vedrai che ti si apriranno 100 mondi diversi, tutte le mie parole per dirti, prova a cercare, vedrai che questo posto non smaschera solo trollo, che sono persone che CI hanno prese per i fondelli...è quindi normale, che da vecchie comari, CE RODE e le pigliamo un pò noi come ci pare ora
Mara

Messaggio da Mara » mer nov 25, 2009 3:15 pm

Pioggerella ha scritto:tatyana....mi spiace...
io sono stata molto poco presente per altri problemi,
ma ti giuro che questo è un bellissimo forum e vale la pena verificarlo....
ci vuole un pò più di una settimana, qualche chiacchiera in più, ecc.....
ehi pioggia come và? non è il tuo compleanno oggii?? AUGURI!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 25, 2009 3:15 pm

Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer nov 25, 2009 3:16 pm

Guarda, hai avuto sfortuna.
Hai beccato un momento di tempesta trollistica, che ha movimentato il forum per un lungo week end, e ti assicuro che dietro lo smascheramento c'è un gran lavoro da parte delle Admin, che hanno trascurato famiglia e figli per star lì a tracciare IP.

Di bambini si parla, e pure tanto. Basta muoversi un po' dalle sezioni dove si fa ciaccola e pettegolezzo, ed ecco che come per magia PUFF! compaiono tanti di quei post di discussione, anche importante, sui problemi di gravidanza, allattamento e puericultura, che manco te li immagini.
Basta leggerli.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mer nov 25, 2009 3:16 pm

mi spiace che tu abbia deciso di andartene così presto... il post sul troll era uno solo, mentre ci sono centinaia di discussioni interessanti alle quali partecipare, per non parlare di tutte le mamme esperte che sono sempre disponibili a dare chiarimenti od opinioni sugli argomenti più disparati... una manciata di giorni non sono sufficienti a trarre un giudizio del genere su un forum così ben articolato e gestito con cuore e competenza!
lenina potrà esserti sembrata brusca, ma acetta i suoi modi e sorprenditi di quanti aspetti dell'infanzia sia in grado di approfondire con te!
(dopo lenì ci mettiamo d'accordo sulla quota per queste sviolinata eheheh)

insomma, io dico di restare e di partecipare più attivamente ancora per un po'. qui c'è spazio per tutto, il serio e il faceto. datti un po' di tempo, e dallo anche a tutte noi affinchè ti possiamo conoscere meglio
Rispondi