Arrivederci

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab nov 21, 2009 8:51 pm

già ,scusa sai,fatti conoscere ,qui ci sono molte persone stupende,e che meritano,guarda posso dirti che sicuramente sei piccola ,e la vita è lunga e ti porterà tantissime gioie


Giulia

Messaggio da Giulia » sab nov 21, 2009 9:54 pm

sbirulina ha scritto:ciao giulia, noi ti aspettiamo qui




è lauraretta91 che aspetta i gemelli
grazie sonia... so' rinco sul serio allora... è che sono tutte cosi giovani ste mammine!

dai non ti abbattere e resta se vuoi, qui non ci sono solo mamme! :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » sab nov 21, 2009 10:34 pm

Buona vita e quando vuoi tornare noi siamo qui...
susialle

Messaggio da susialle » dom nov 22, 2009 6:14 am

Mi dispiace piccola mamma.... ti abbraccio
Jana

Messaggio da Jana » dom nov 22, 2009 9:22 am

un abbraccio forte per quello che stai vivendo...se ti può consolare, ti capisco, eccome! ma non ho capito se rimani oppure se ci lasci per un po' di tempo...se rimani, bene...vedrai che con noi ti rimetterai presto...se ci lasci, sono sicura che sarà per poco tempo....quindi ti do un arrivederci anche io.


per Maria Luigia...eccome se capisco anche te....non ti preoccupare di quello, ci sono persone in gamba che controllano...sempre...e dopo la storia di puffetta, ci si sta muovendo tanto che è meglio che gli altri troll se ne vadano prima che vengano beccati...non da noi!
sony_melody

Messaggio da sony_melody » dom nov 22, 2009 11:57 pm

Ciao, mi spiace molto per quello che stai passando. So che non è facile, ma fatti forza. Noi siamo quì. Un abbraccio forte.:nani:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun nov 23, 2009 12:17 pm

Arrivederci piccolina....noi saremo quì ad aspettarti a braccia aperte!!!!
deni.p

Messaggio da deni.p » lun nov 23, 2009 12:45 pm

non oso nemmeno dire "mi immagino cosa stai passando" perchè non credo che potrei riuscirci.... Però conosco persone che c sono dovute passare e il tempo le ha aiutate... tu hai dalla tua ch sei giovane e tornerai presto tra le pancine... un abbraccio
Rispondi