Mi presento a tutte!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Giulia

Messaggio da Giulia » lun nov 02, 2009 4:29 pm

Claudia79 ha scritto:Ciao Giulia! Insegno statistica nella facoltà di Scienze della Formazione (che al momento include anche scienze dell'educazione, psicologia e scienze della comunicazione). Se va tutto bene, ritornerò a lavoro a marzo, con l'inizio del II semestre per non abbandonare i miei studenti o meglio le mie studentesse (è una facolta prevalentemente femminile).

Complimenti per i tuoi bimbi...se invece di Elena fosse arrivato un maschietto..avevo pensato di chiamarlo Federico :ola:
bello! vedo che ci accomunano un po' di cose... dai, stai con noi, vedrai che questo è proprio un bel gruppo!!! e piano piano non ne potrai fare a meno! :bacio:


Giulia

Messaggio da Giulia » lun nov 02, 2009 4:30 pm

e poi sei cosi vicina al parto, avrai bisogno di tutti i nostri :culini: e di tutto l'appoggio!!!
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » lun nov 02, 2009 4:38 pm

Barbara. ha scritto:ho letto che sei alla fine eh??? Tanti incrocini che non fanno mai male
:) Sì..il 16 finisco i mesi yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » lun nov 02, 2009 4:42 pm

GiuliaMastrorosa ha scritto:e poi sei cosi vicina al parto, avrai bisogno di tutti i nostri :culini: e di tutto l'appoggio!!!
Infatti!!!!!!!!!!!! Già vi adoro!!!!! Grazie...davvero...di cuore :bacio:
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » lun nov 02, 2009 4:45 pm

LittleMamy ha scritto:non sono molto pratica mi sono appena iscritta piacere sono giulia auguroni per la tua bimba posso essere arruolata nelle ziette)=)=)=)
Certo Giulia..con molto piacere!!! Ci servono proprio tante ma tante ziette!!!!!
dianora
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 63
Iscritto il: ven ott 30, 2009 1:43 pm

Messaggio da dianora » mar nov 03, 2009 4:30 pm

Ciao Claudia sono Dianora un pò di giorni fa mi hai mandato un msg privato io ho provato a risponderti ma purtroppo nn puoi ricevere msg privati... il tuo profilo sarà impostato per nn riceverli...cmq benvenuta e ti dirò , :bacio: vista la tua situazione...MEGLIO SOLE CHE MALE ACCOMPAGNATE.......tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » mar nov 03, 2009 4:44 pm

dianora ha scritto:Ciao Claudia sono Dianora un pò di giorni fa mi hai mandato un msg privato io ho provato a risponderti ma purtroppo nn puoi ricevere msg privati... il tuo profilo sarà impostato per nn riceverli...cmq benvenuta e ti dirò , :bacio: vista la tua situazione...MEGLIO SOLE CHE MALE ACCOMPAGNATE.......tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao..ti ringrazio per il benvenuto! Provo a dare un'occhiata alle impostazioni del mio profilo.. Thanks!!
Sono d'accordo con te..e poi peggio per lui!! Mi ha fatto il dono più bello che potesse mai farmi ed io sono felicissima di avere questa bimba!!!
Bacio a te!!
demy

Messaggio da demy » mar nov 03, 2009 7:14 pm

ben arrivata tra noi!!!!!!!!!!!!
Rispondi