ciao a tutti

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
lapecoranera
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 27
Iscritto il: mar ott 27, 2009 3:45 pm

ciao a tutti

Messaggio da lapecoranera » gio ott 29, 2009 2:38 pm

Ciao a tutti,
l'altro giorno trovando questo forum bellissimo ho scritto di getto ma nn mi sono presentata... ora rimedio :D

vivo in provincia est di roma, ho 37anni e sn in cinta alla 17settimana, la terza gravidanza dopo due purtroppo non portate a buon fine.

sono sposata da 5anni...qualche mese fa avrei detto felicemente, ma ora sono un pò incasinata in quanto mi sn riscoperta innamorata di una mia vecchissima fiamma..e la storia un pò si complica...ma per i dettagli c'è tempo :D

come ho detto il forum l'ho trovato per caso cercando su internet informazioni sugli asili nido di zona...e nn so come sn capitata qui...è stata una bella scoperta leggere quante mamme hanno la voglia di confrontarsi e anche di sfogarsi come me.


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio ott 29, 2009 2:40 pm

Ciao e benvenuta sono Daisy mamma di martina

Spero che le NM ti portino fortuna in quetsa nuova gravidanza..........e chissà magari anche chiarezza nella tua vita!!!
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » gio ott 29, 2009 2:46 pm

e come mai il nick la pecoranera?
lapecoranera
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 27
Iscritto il: mar ott 27, 2009 3:45 pm

Messaggio da lapecoranera » gio ott 29, 2009 3:00 pm

ciao e grazie dell'accoglienza

quanto vorrei trovare chiarezza...mi rendo conto che in questo momento sto facendo del male a tutte le persone a cui voglio bene e che per me contano...

la pecoranera è un vecchio soprannome che mi è stato affibiato sia in famiglia che fuori, perchè fin da bambina ero sempre un pò "contro", con le mie idee, il mio modo di vedere la vita...e alla fine mi è piaciuto

per di più credo che in questo momento mi calzi a pennello... :S
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » gio ott 29, 2009 3:06 pm

Nella vita spesso capitano delle cose che non ti aspetteresti mai, magari reazioni che non ti aspetteresti nemmeno da te stessa.
Tutto è possibile.
Certo, con un bimbo in arrivo ....
lapecoranera
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 27
Iscritto il: mar ott 27, 2009 3:45 pm

Messaggio da lapecoranera » gio ott 29, 2009 3:16 pm

Roxy ha scritto:Nella vita spesso capitano delle cose che non ti aspetteresti mai, magari reazioni che non ti aspetteresti nemmeno da te stessa.
Tutto è possibile.
Certo, con un bimbo in arrivo ....
infatti... ho sempre pensato che veramente la vita è piena di sorprese, molte mie esperienze nate come negative poi col tempo hanno scoperto il loro lato positivo...
sarà anche per questo che non perdo la speranza

ma fino a 17settimane fa ero solo io, a sommetterci a rimetterci o a vincere...ora è coinvolgere un altro esserino, al quale dovrei promettere solo amore e serenità, che mi spaventa un pò

sinceramente....non vedo l'ora che arrivi aprile...non vedo l'ora di vederlo e tenerlo in braccio e poi magari col suo arrivo sarò molto più presa da lui e smetterò di rimuginare (sai ora sono a casa sotto ispettorato, quindi la maggior parte del tempo sono sola :S )
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » gio ott 29, 2009 3:42 pm

Scusami eh, se scavo ancora un po', ma questa vecchissima fiamma hai modo di vederla ... diciamo obbligatoriamente? Tipo che la incontri al lavoro, oppure ha un negozio che frequenti ecc.
Cioè com'è che è risaltata fuori?
ti faccio questa domanda perchè se l'hai rivisto (casualmente) e rimugini tra te e te perchè il tarlo insiste è un conto ... se invece sai che lo rivedrai è già più pericoloso
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » gio ott 29, 2009 3:45 pm

benvenuta!
sono francesca,mamma di alice ed emma
Rispondi