Eccomi qui!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
sberry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ott 09, 2009 10:59 am

Messaggio da sberry » mer ott 21, 2009 3:54 pm

Mi presento ufficialmente anche io: sono Enrica, ho 31 anni e sono mamma di Giulia che ha 5 mesi e un giorno proprio come la Maria Sole di Emy, anche la mia piccola si doveva chiamare così, ma al papi non piaceva perciò... Giulia va bene, anzi benissimo. L'adoro, è una piccola peste e, anche se sto vivendo questo periodo in modo abbastanza contraddittorio, sono fiduciosa che tutto si aggiusti, soprattutto dopo aver letto le storie di tante mamme qui sul forum. Felice, anzi strafelice di avervi incontrate tutte.. a presto.


mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » gio ott 22, 2009 8:45 am

Benvenute!
susialle

Messaggio da susialle » gio ott 22, 2009 9:46 am

ciao marzia, benvenuta
marthiasixtyfive
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: mar ott 20, 2009 10:31 am

Messaggio da marthiasixtyfive » gio ott 22, 2009 10:56 am

marysun ha scritto:benvenuta!!che bello avere una mamma giovane come te... :ok:
beh giovane dentro, fuori un po' meno malgrado tutti gli scrubs che mi faccio :ehehe:
venice75
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 32
Iscritto il: mer ott 21, 2009 12:33 pm

Messaggio da venice75 » gio ott 22, 2009 11:10 am

A questo punto meglio che mi presenti ufficialmente anch'io.Mi sono iscritta ieri a questo forum,il mio primo!Motivo?Cercavo notizie su un esame di gravidanza che mi ha messo un po' in ansia.Ed ho ricevuto subito conforto ed aiuto,è proprio un bel gruppo questo e come ho scritto ieri "mi sono già affezionata".Sono Chiara,ho 24 anni,mamma di Matilde,che ha poco più di 20 mesi ed in dolce attesa bis da 18 settimane+2.Avremo modo di stare spesso assieme,anche se solo virtualmente.Auguro una buona giornata a tutte.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio ott 22, 2009 1:21 pm

CIao, io sono Francesca, mamma di un'altra Matilde, e di Sofia.

Sono contenta che tu ti sia trovata subito bene, ci si vede in giro.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio ott 22, 2009 1:23 pm

Ok,sono ufficialmente stordita... 75 per cosa sta?
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio ott 22, 2009 1:24 pm

marthiasixtyfive ha scritto:Ciao a tutte mi chiamo Marzia, ho 44 anni e sono mamma di una splendida ragazza di 22 anni, anche se per me resta sempre la mia bambina... però la bambina ha lasciato il nido, studia e lavora lontano da noi, ma questo, fortunatamente, non ci impedisce di avere un rapporto brillante e appassionato...siamo come due sorelle, ci sentiamo tutti i giorni e ci scambiamo un sacco d'informazioni sulla gestione della casa e su qualsiasi altro argomento... insomma, se tanto mi piacerebbe averla qui, al contempo non mi posso proprio lamentare: avere un rapporto bello con i figli quando lasciano l'ovile è molto difficile e quindi mi ritengo davvero molto fortunata..

un bacio a tutte
Benvenuta Marzia, bellissimo il rapporto che hai con tua figlia.
Rispondi