Un dolore da sopportare senza poterci fare nulla.

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven ott 16, 2009 12:36 pm

sbirulina ha scritto:qundi se non sei pratica di forum hai difficoltà a capire per bene chi o cosa è un troll? serve aiuto?
Ma non credo sbiru ... da quel che ho capito io ha detto che non aveva letto/capito che fosse un troll perche' era entrata a gamba tesa... comunque e' molto carino da parte tua offrirti per dei chiarimenti, quasi quasi.... che fai stasera? (ahahahaha)


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven ott 16, 2009 1:57 pm

vavi ha scritto:Ma non credo sbiru ... da quel che ho capito io ha detto che non aveva letto/capito che fosse un troll perche' era entrata a gamba tesa... comunque e' molto carino da parte tua offrirti per dei chiarimenti, quasi quasi.... che fai stasera? (ahahahaha)
sono a tua completa disposizione :ehehe:
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven ott 16, 2009 2:18 pm

vavi ha scritto:Ma non credo sbiru ... da quel che ho capito io ha detto che non aveva letto/capito che fosse un troll perche' era entrata a gamba tesa... comunque e' molto carino da parte tua offrirti per dei chiarimenti, quasi quasi.... che fai stasera? (ahahahaha)
sbirulina ha scritto:sono a tua completa disposizione :ehehe:
MA CHE FATE!??!?!!
INCIUCIATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ahahaha:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven ott 16, 2009 2:22 pm

Guga ha scritto:ah ah ah! ma si è capito che non sono pratica del forum? ho letto solo la prima pagina dei post e mi sono fionadata a rispondere a marco troll. beata ingenuità ^_^
:sticazzi:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven ott 16, 2009 2:32 pm

mancano solo 36 pagg per arrivare alla 50,e anch'io ho dato il mio contributo! :vergogna:
agata74

Messaggio da agata74 » ven ott 16, 2009 2:37 pm

Un sorriso in una giornata buia mi ci voleva!
Grazie troll, cosa farei senza di voi!!!!
:cisssss:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven ott 16, 2009 2:47 pm

noooo che mi sono persa!!! vabbè la prossima volta avvisatemi che preparo i pop corn èh! :ehehe:

:cisssss:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven ott 16, 2009 2:53 pm

sbirulina ha scritto:cazzo ragazze in più di un anno qua non ho capito nulla. Ho leccato il culo a Vavi (e credo le sia pure piaciuto), ho steso tappeti rossi a Bibi, mi sono fatta fare il lavaggio del cervello da Paola e alla fine cosa scopro?! che LA NOSTRA amministratrice, unica detentrice del potere è ALEMIA!



:cry: tanto lavoro per nulla! :cry:
:ahahaha: :ahahaha:

mi sono "scompisciata" dalle risate!!! sei tremenda!!!! ( si può dire scompisciata :occhiodibue: ) :ola:
Rispondi