mamititty....PRESENTE!!!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

mamititty....PRESENTE!!!!!

Messaggio da Titty » mer set 16, 2009 1:55 pm

Ciao a tutte/i !!!

mi chiamo tiziana ( ma chiamatemi pure titty :lol: ) e sono la mamma di un bellissimo monellaccio di 14 mesi di nome Gabriele che Amo più della mia stessa vita.... :inlove:.....lui per me è l'aria che respiro, il mio primo e ultimo pensiero....insomma non posso vivere senza di lui :wub: e a volte mi chiedo " come ho fatto senza di lui per tutto questo tempo? ".........

.....grazie a MAMMETTA :bacio: ho scoperto questo nuovo forum, che trovo davvero interessante!!!! mando una coccola anche a MAMMAXL :nani: ciao tesora!!!


che dire di me??? sono una mamma tutta-sprint ( come del resto lo siamo un pò tutte!!! :ehehe: :ok: ) oltre all'amore che ho per mio figlio e io suo papà ho altre due grandissime passioni....lo sport e il BALLO.....dopo il mio lavoro che mi impegna fino a metà giornata, alcune sera insegno in varie palestre..... :happy: :happy:

la vita da mamma non è tanto facile, ma io cerco di stare al passo tra i miei alti e bassi.....non è che sò nata "imparata" èh !!!!

come mammaXL ho pure io qualche kilo da smaltire....nonostante lo sport che faccio non ho perso nemmeno mezzo etto.......e la cosa comincia a pesarmi un pochino.....oltre a farmi pensare :mumble:

comunque dico ugualmente che " so tutte belle le mamme del mondo" anche con qualche kiletto in più..... :cisssss:

spero di non essere stata troppo "logorroica" nella mia presentazione ( non lo sono stata vero???? :red: :red: ) .........ma di cose ne ho talmente tante da dire e da chiedere......quindi per il momento basta così.....!!!


a presto!!!

titty :giggle:


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer set 16, 2009 1:56 pm

Ciao Titty benvenuta nel forum. Piacere di conoscerti sono Barbara
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » mer set 16, 2009 2:02 pm

Ciao Titty,sono Marzia,mamma di Alice di 18 mesi.Bella la tua presentazione,benvenuta!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer set 16, 2009 2:05 pm

ciao benvenuta
eccomi qui ;)
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer set 16, 2009 2:11 pm

ciao Barbara e grazie Marzia!

Fede...eccoti :happy: adesso so chi sei!!! scusami se ti ho tartassata con le 200 mail...ma proprio non riuscivo a scrivere!!!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer set 16, 2009 2:12 pm

mamititty ha scritto:ciao Barbara e grazie Marzia!

Fede...eccoti :happy: adesso so chi sei!!! scusami se ti ho tartassata con le 200 mail...ma proprio non riuscivo a scrivere!!!

sono felice di esserti stata d'aiuto :vavi:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer set 16, 2009 2:14 pm

veneta anche tu.....avevo capito dal cognome, ho una amica con il tuo stesso cognome ;-)
sara.giulia

Messaggio da sara.giulia » mer set 16, 2009 2:24 pm

piacere e benvenuta! Sono Sara mamma di Giulia!
Rispondi