Arrivo anche io.....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun set 07, 2009 11:23 pm

Benvenuta !


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mar set 08, 2009 9:11 am

Benvenuta!

sono sonia mamma di francesco anch'io scrivo dalla provincia di latina :)
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » mar set 08, 2009 9:55 am

Ciao benvenuta!!!Altri bimbi in progetto?
sara.giulia

Messaggio da sara.giulia » mar set 08, 2009 11:04 am

ciao e benvenuta!!
sono Sara mamma di Giulia!!
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar set 08, 2009 1:14 pm

Ma che bel benvenuto :red: grazie mille a tutte.

Vediamo cosa posso dire di più di me, ehm...convivo da due anni con Cristiano, un milanese trasferitosi a Latina per amore, ho svariate passioni ma le più forti sono due, VASCO e l'altra si capisce dal mio avatar, DANZA. Ho ballato per quasi tutta la vita, poi a 30 anni ho dovuto lasciare e come surrogato ho iniziato a "salsare", ossia mi sono innamorata dei balli caraibici. Ora con la piccolina abbiamo un pò smesso di ballare ma non appena Bebe sarà un pò più grandina magari si ricomincia.

Lavorativamente parlando sono un impiegata, lavoro da ben 18 anni per la stessa società, tra l'altro ho ottenuto "l'orario ridotto" anche dopo il compimento del 1 anno di Bebe. Per fortuna il mio stipendio mi permette di poter lavorare 6 ore anzichè 8, avevo il terrore di dover rientrare e di vedere la bimba solo un paio di ore a sera. Per fortuna il mio boss è stato buono e mi ha ricompensata dei 18 anni di dedizione al lavoro e di tanti salti mortali.

Sono stata prolissa per caso!?!?!? :cisssss:

Dimenticavo di rispondere a Valedirimini: se mi tornerà il coraggio ho intenzione di rimettermi all'opera dopo l'estate prossima....lo vorrei ma al tempo stesso ho una fifa nera
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar set 08, 2009 1:18 pm

Che bello!!! Una danzatrice!!!!
Data la tua esperienza, consiglieresti alle bimbe piccole di cominciare ad imparare danza da subito? Oppure non sarebbe meglio iniziare con un altro sport... tipo il nuoto... non so... per dare una base, per irrobustire, per poi passare ad altro?
Sai, te lo chiedo perchè la mia insegnante di danza di diversi anni fa mi aveva detto una volta che se mai un giorno avesse avuto una bimba, non le avrebbe fatto fare danza da piccolissima (tipo 4 o 5 anni), perchè strutturalmente si deve ancora crescere bene e potrebbe fare più male che bene...
tu che ne pensi?

Ah... benvenuta anche da parte mia ovviamente!!!!
Mammetta
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: lun set 07, 2009 4:10 pm

Messaggio da Mammetta » mar set 08, 2009 1:21 pm

Ciao Micaela, la penso esattamente come la tua insegnante, aspetta almeno i 6 anni, almeno le sue ossa inizieranno a modellarsi da sole. Iniziando ad impostare la schiena, le gambe ed i piedi da piccine (3-4 anni) si corre il rischio di "forzare" l'ossatura. Sicuramente se la mia Bebe avrà la mia stessa passione, e credo di si dato che non fa altro che ballare, la manderò a danza ma solo dopo i 6 anni.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mar set 08, 2009 1:23 pm

Mammetta ha scritto:Ciao Micaela, la penso esattamente come la tua insegnante, aspetta almeno i 6 anni, almeno le sue ossa inizieranno a modellarsi da sole. Iniziando ad impostare la schiena, le gambe ed i piedi da piccine (3-4 anni) si corre il rischio di "forzare" l'ossatura. Sicuramente se la mia Bebe avrà la mia stessa passione, e credo di si dato che non fa altro che ballare, la manderò a danza ma solo dopo i 6 anni.
Ti ringrazio per il parere... :bacio:
Rispondi