NuoviSSSima :-D

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
sony_melody

Messaggio da sony_melody » mer ago 26, 2009 6:27 pm

Ciao Giorgia. Benvenuta tra noi, sono Sonia di Milano.


Avatar utente
mammaXL
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2038
Iscritto il: mer ago 26, 2009 3:35 pm

Messaggio da mammaXL » mer ago 26, 2009 6:38 pm

Ma che care... e che belle le foto dei vostri bimbi!

Devo assolutamente metterne una anche io... con un... ticker... se si chiama così :clap:

Giusto Cos, si tratta proprio dell'esempio che voglio darle. Senza contare che io sono sempre stata abbastanza normale a livello di costituzione, per cui mi sento spesso abbastanza a disagio in questi panni, benchè siano ormai 5 anni che qualcosa si è sballato nella mia alimentazione.

Adesso vado subito alla sezione che mi avete detto!!!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer ago 26, 2009 10:12 pm

Benarrivata.
canelita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 21
Iscritto il: gio ago 13, 2009 11:18 pm

c'e la farai.....vedrai

Messaggio da canelita » mer ago 26, 2009 10:19 pm

Ciao anche io sono una mamma.....che quando ero in gravidanza avevo superato i 20 kg, ed ero ingrassata tantissimo x come ero io.( un filo) e quando mio filglio aveva un anno ho deciso di mettermi a dieta, una x me stessa principalmente, e pure mi sono fatta coraggio...ho raggiunto quello che volevo pian piano...certo! vedrai che ci riuscirai anche te....
mammaXL ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!

E' da un po' che vi leggo e devo ringraziarvi: siete fonte inesauribile di ispirazione!! Grazie a voi ho imparato un po' di trucchetti per gestire al meglio la mia bambolina che ha quasi un anno e che tra poco comincerà a camminare... (emossione!!) :beatingheart:

Sono la classica mamma incasinata che fa i salti mortali per dividersi tra lavoro in un'altra città e famiglia... cioè come il 99% delle mamme qui presenti credo...

La novità di questo periodo è che ho trovato finalmente la motivazione per mettermi a dieta. Non sarà facile... sono una mammaXL (ma potrei dire anche XXL!!) che vorrebbe tornare al suo pesoforma (...cioè arrivare a -30kg).
Ho iniziato da poco, se c'è qualcuna che ha iniziato lo stesso percorso mi piacerebbe poter condividere commenti ed esperienze.

...come mai ho iniziato? Non voglio che mia figlia crescendo abbia un modello sbagliato, e così come sono stata attenta all'alimentazione durante la gravidanza ho deciso che non posso più perdere tempo... devo mettermi in forma!
..senza contare che l'altra mattina mi sono svegliata con un sogno angosciante: ho sognato di schiattare d'infarto!!! :laughter:

Che dire? Per il momento è tutto!

A presto.
Giorgia
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mer ago 26, 2009 10:28 pm

Giorgia benvenuta! Vedrai che qui ci saranno tantissimi nuovi stimoli e gratificazioni!!
un abbraccio e...buon viaggio verso la S!! :-)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer ago 26, 2009 11:02 pm

Stavo pensando se 30 chili mi bastano da buttar via.... mmmh...
direi che si, potrei accontentarmi va la.
Benvenuta di cuore..
Janeyre
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:16 am

Messaggio da Janeyre » gio ago 27, 2009 12:37 am

Anch'io nella tua situazione, purtroppo, e anch'io voglio perdere circa venti chili. E non posso neanche incolpare la gravidanza, perché ero sovrappeso anche prima... Ma anch'io sto cercando di mangiare correttamente, perché vorrei affrontare la prossima in modo più sano.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio ago 27, 2009 2:07 am

ciao mamma XL ben'approdata sul forum,
sai hai l'avatar che metteva fino a qualche tempo fa un'altra utente e mi son chiesta che ci faceva nella presentazione poi ho visto che sei nuova.
qui che devono perdere peso ci sono mamme e nonne(come la sottoscritta),
e ci sono anche aiuti concreti per raggiungere l'obbiettivo, se vai nella sezione "volemose bene" troverai parecchio da leggere.
buona permanenza ed a rileggerci
Rispondi