Piacere!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
ChiaraZ
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: ven lug 31, 2009 5:27 pm

Piacere!

Messaggio da ChiaraZ » ven lug 31, 2009 5:35 pm

Ciao a tutte! :-)
Sono Chiara, mamma di Alice, 5 mesi.
Ho letto qua e là i vostri post e ho deciso di registrarmi... Vorrei poter raccontarmi un po' di più, ma la piccolina si è appena svegliata ed è ora di pappa...

A molto presto e un saluto a tutte! :-)


vic

Messaggio da vic » ven lug 31, 2009 5:36 pm

benvenuta, raccontaci appena puoi!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven lug 31, 2009 5:45 pm

Ciao chiara benvenuta.
Avatar utente
ChiaraZ
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: ven lug 31, 2009 5:27 pm

Messaggio da ChiaraZ » ven lug 31, 2009 10:52 pm

Rieccomi!

ciao vic, ciao monyka!

La piccola dorme già e se tutta va bene farà la nanna fino a domani mattina...

Dove eravamo? Ah ecco: sono Chiara e la mia piccola cucciola si chiama Alice. Ho pensato di registrarmi nel forum per condividere con voi mamme le emozioni di questa nuova dimensione... Io non mi ci sono ancora abituata: da più di cinque mesi sono andata completamente in brodo di giuggiole, innamorata perdutamente della mia creatura meravigliosa!!!
Ho avuto una gravidanza e un parto da manuale... Ora però iniziano le preoccupazioni: cresce abbastanza? cos'è questa macchia rossa che ha sul viso? perchè piange disperata? ma questa cacca oggi mi sembra diversa... :D ecc... ecc... E poi c'è il lavoro, presto dovrò rientrare in ufficio e mi dovrò separare da lei... Il solo pensiero mi fa crepare il cuore... sigh! E pensare che è solo la prima di una lunghissima serie di separazioni che la vita ci riserverà...

Ma non mi voglio dilungare troppo, ora mi tufferò nella lettura delle vostre discussioni, così vi potrò conoscervi un po' meglio....

:) :) :)
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven lug 31, 2009 10:58 pm

Ciao Chiara,io sono Marzia e sono mamma di Alice pure io.Benvenuta,sei nel posto giusto per poterti confrontare,a me aiuta tantissimo l'esperienza di queste splendide mamme.
galdy

super imbranata

Messaggio da galdy » sab ago 01, 2009 12:31 am

ciao a tutte... chissà se combino a pubblicare un msg anche io... sn alle prime armi con il pc, ma anche con il mio primo bimbo, michael, di quasi 5 mesi... e 10 kg!!! è proprio un porcellino: tetta a manetta, dico io!!!
ho trovato il nome del sito citato sul giornale "grazia" e mi piace davvero molto!

spero di aver fatto giusto cn qsto msg! buonanotte!

:tettonaesaurita:

eh si, ultimamente un pò esaurita lo sono!!
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » sab ago 01, 2009 1:37 am

benvenuta! Sono Raffaella,mamma di Giacomo
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab ago 01, 2009 7:36 am

benvenute
Rispondi