Buongiorno a tutte :-)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » ven gen 13, 2012 4:40 pm

oddio tenera!
mi ero persa l'ultima parte sonja :-)


Avatar utente
losbanos
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 153
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:46 am

Messaggio da losbanos » sab gen 14, 2012 5:48 pm

ecco, aggiorno un po'...

È dalle 5.45 che sono su, sono andata alla Malpensa siccome mio marito è partito oggi per il Canada. Un suo carissimo amico la settimana prossima festeggia i 50 anni e ha invitato lui e altri due amici, in questo momento sono in volo per Montréal. All'arrivo troveranno la loro guida che li porterà in un hotel a un'oretta di strada.
Domattina partiranno per un tour in motoslitta, saranno 4 tappe da circa 200 km al giorno. Alla fine del tour dormiranno nello stesso hotel della prima notte, poi il mattino seguente andranno a Montréal dove resteranno altre due notti. Sabato prossimo ripartono e arrivano alla Malpensa domenica dopo mezzogiorno
Insomma, una figata pazzesca :lol:

Come avevo già scritto, il grande ha trovato lavoro e inizia il 1° febbraio. Ovviamente il tempo per trovare l'appartamento era poco anche perché c'erano le vacanze di Natale di mezzo ma ce l'ha fatta e ieri ha firmato il contratto. Ora gli ritorneranno i documenti controfirmati con gli estremi per il versamento della cauzione e dell'affitto di febbraio.

Potrà già entrare tra una settimana, almeno porta su qualcosa... il disagio è che il suo container dagli USA arriverà (stimato) solo il 30 gennaio al porto in UK, poi dovranno sbrigare le pratica doganali e darlo allo spedizioniere che lo porterà a casa sua
Insomma, per un po' vivrà sul materasso del letto che si porta via da qui, l'armadio che ha ordinato all'Ikea siccome in USA non l'aveva (c'era la cabina-armadio) e poi gli darò una pentola, una padella e quattro balle tanto perché possa vivere fin che arriva tutto
Avatar utente
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4443
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:42 am

Messaggio da micmar » sab gen 14, 2012 5:49 pm

bellissima la vacanza di tuo marito, sono invidiosa :-)
Avatar utente
losbanos
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 153
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:46 am

Messaggio da losbanos » ven gen 20, 2012 2:03 pm

La mia micia sta molto meglio! Ora cammina posando la zampa, martedì il veterinario gliela toglie e poi per 2-3 settimane vediamo come va ma mi ha preannunciato che non crede sarà necessario un secondo intervento
Bella la mia cucciola!

Mio marito ne ha fatte da vendere, è finito con la motoslitta in un bosco e ha distrutto il cellulare che i ragazzi gli hanno regalato a Natale! Mi sembra un bambino dell'asilo, cazzarola... a parte quello tutto bene, domenica a mezzogiorno atterra alla malpensa e via
Avatar utente
losbanos
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 153
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:46 am

Messaggio da losbanos » gio gen 26, 2012 2:24 pm

vi metto la foto della mia micia, finalmente senza la stecca... ha la zampetta senza tono, intanto non la posa e ci vorranno un paio di settimane fin che il muscolo si rifà.
sheva.jpg

e anche il filmino di quel picio di mio marito, quasi va ad ammazzarsi

http://www.youtube.com/watch?v=bDHAcNzNyfk
Avatar utente
losbanos
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 153
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:46 am

Messaggio da losbanos » gio gen 26, 2012 2:25 pm

doppio
Avatar utente
marte71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 713
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:49 am

Messaggio da marte71 » gio gen 26, 2012 2:53 pm

oh ciccia che tenera...
sono contenta stia meglio ;-)
Avatar utente
losbanos
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 153
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:46 am

Messaggio da losbanos » ven gen 27, 2012 3:14 pm

È davvero tenerissima, stanotte mi sono svegliata, mi giro verso il comodino per vedere l'ora sulla sveglia e non vedo niente... avevo lei sul cuscino vicina a me! :wub:

Da quando è stata investita ha bisogno di tante coccole, penso anche perché l'abbiamo sballottata avanti e indietro dai vari veterinari
Rispondi