finalmente la mia presentazione

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
annaritadimaria

finalmente la mia presentazione

Messaggio da annaritadimaria » mar lug 28, 2009 4:21 pm

Salve, non so se riesco a farmi conoscere per quella che sono veramente ma ci provero'. Mi chiamo ANNARITA sono sposata da aprile 2003 ed ho due bellissimi bambini la grande NUNZIA nata 9 mesi dopo il matrimonio(l'immaggine della perfezione), ed ha 5 anni e mezzo, il piccolo PIERPAOLO ha due anni e mezzo. Da poco ho comprato il pc forse per compagnia o per chi sa che; un giorno per cercare in internet qualcosa sulla patologia che e' affetto il mio piccolo e che io prima non conoscevo (LABIOPALATOSCHISI), ho trovato la storia del piccolo Diego. Da allora mi sono quasi fissata e' mi sono iscritta in primis per poter vedere le foto di Diego e dopo ho scoperto la compagnia di questo forum ogni giorno. E' vero pure che entro leggo tutto conosco tutti ma non riesco ad inserirmi nei post un po' per timdezza, un po' per carattere, ma mi sono prefissata che devo che devo riuscirci .


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » mar lug 28, 2009 4:28 pm

ciao annarita!

io sono sonia mamma di francesco, sono felice che tu abbia trovato il "coraggio" di buttarti, ora continua così mi raccomando. se vuoi puoi prendere confidenza con il forum partecipando alla chat giornaliera che si apre in piazzetta e poi da lì piano piano srà tutto più semplice!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar lug 28, 2009 5:08 pm

Ciao Annarita, piacere di conoscerti.
Non farti problemi, tu scrivi e vedrai che piano piano ti farai conoscere.
annaritadimaria

Messaggio da annaritadimaria » mar lug 28, 2009 5:14 pm

elenaniccolo ha scritto:Ciao Annarita, piacere di conoscerti.
Non farti problemi, tu scrivi e vedrai che piano piano ti farai conoscere.
e da un bel po' che sto cercando di inserire quelle fasce animate con gli anni dei piccoli ma non trovo la firma nel mio profilo come si fa?
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar lug 28, 2009 5:16 pm

annaritadimaria ha scritto:e da un bel po' che sto cercando di inserire quelle fasce animate con gli anni dei piccoli ma non trovo la firma nel mio profilo come si fa?
Devi andare in pannello di controllo e poi modifica firma
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer lug 29, 2009 5:43 pm

Ciao annarita, benvenuta...
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » gio lug 30, 2009 12:42 am

benvenuta! Sono Raffaella,mamma di Giacomo
Lucio63

Messaggio da Lucio63 » gio lug 30, 2009 1:32 pm

Approfitto che si parla di labiopalatoschisi per entrare e presentarmi.
Mi chiamo Lucio e sono papà di quattro figli, di cui, l'ultima nata, affetta da labioschisi.
In questi 18 mesi mi sono buttato a capofitto in questa patologia perchè diverse cose non riuscivo a capirle.
Ho appena aperto un blog che si occupa di queste cose, se qualcuno fosse interessato può perderci qualche minuto del suo tempo.
il link é:
labiopalatoschisi.blogspot.com

Forse conosco il Diego di cui parli.....

Un caro saluto a tutti.
Rispondi