finalmente mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
serena774

Messaggio da serena774 » sab lug 25, 2009 11:59 am

ciao maria luigia ben venuta a questo forum


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom lug 26, 2009 12:44 am

rita2 ha scritto:Da circa un mese e mezzo frequento il forum per l'allattamento. Sono stata fortunata a trovarlo perchè mi ha sciolto tanti dubbi e insicurezze dovute anche al fallito allattamento esclusivo della mia prima figlia Sofia, che oggi ha tre anni e mezzo. Ho anche un altro bimbo di tre mesi, Alessandro, e sono sposata dal 2003 con Angelo. Viviamo in una città molto bella anche se piena di problemi, Agrigento, in una casa di fronte al mare. Io sono insegnante di Italiano e storia alle superiori ed esercito anche l'attività di storico dell'arte. Al momento però sono ben felice di fare la mamma a tempo pieno, almeno fino all'anno prossimo.
Non ho trovato prima il tempo di presentarmi, anche perchè non avevo ben capito come fosse organizzato il forum e con i due bimbi piccoli non c'è tempo per niente.Grazie a tutte quelle che mi hanno dato consigli per l'allattamento e non solo, in particolare a Lenina, molto rassicurante e competente.
Spero di conoscere molte mamme e di condividere gioie, conquiste ed incertezze. A presto. :bacio:

Benvenuta sono barbara, piacere di conoscerti.
serena774 ha scritto:ciao a tutti sono una futura mamma mi chiamo serena774
Ciao Serena benvenuta. Apri una discussione nella stessa sezione per presentarti, così ti conosciamo. Ciao. Barbara :bacio:
rita2

Messaggio da rita2 » dom lug 26, 2009 10:34 am

grazie a tutte dell'accoglienza
marisarita

Messaggio da marisarita » dom lug 26, 2009 12:23 pm

Benvenuta tra noi... :clap:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom lug 26, 2009 1:58 pm

Ciao Rita! Benvenuta! Io sono Elisa, mamma di Marta, 4 mesi!
demy

Messaggio da demy » dom lug 26, 2009 9:29 pm

ciao rita benvenuta tra noi e nel forum
io sono demy mamma di vincenzo
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » lun lug 27, 2009 1:27 am

benvenuta! Sono Raffaella,mamma di Giacomo
Rispondi