..e finalmente....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
franziska

ciao!!!!

Messaggio da franziska » gio lug 02, 2009 4:11 pm

vedraiiii andrà tutto bene!!!!!! noi siamo qui a fare gli incrocini per te!!!! :nani:


Francyiglesias

Messaggio da Francyiglesias » gio lug 02, 2009 4:59 pm

Ciao benvenuta anche io sono qui da poco e mi trovo benissimo! Sono Francy mamma di Marco e ho 36 anni come te, spero di avere almeno un altro figlio e non mi sento vecchia! :tettonaesaurita:
Loredana G.

Messaggio da Loredana G. » gio lug 02, 2009 6:19 pm

benvenuta tra noi
Asiya

Messaggio da Asiya » gio lug 02, 2009 6:34 pm

viola 52 ha scritto:ben arrivata, che bel nik ti sei scelta, e che carino il cagnetto in avatar

E' la mia piccola Asia. La pupazzetta di casa.. :wub:

Grazie ragazze, che bell'accoglienza.
Questo forum mi piace tantissimo.. :ola:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven lug 03, 2009 11:52 am

eccoti, mi sono cercata la tua presentazione. La Asiya qua studia da naturopata ed è mi sembra anche molto in gamba. può dare grandi contributi al forum. benvenutissima.


ah...per la cronaca anche io 36 anni e un nano di 9 mesi. tranquilla. io ne voglio fare pure un altro :cisssss:
Asiya

Messaggio da Asiya » ven lug 03, 2009 2:19 pm

Grazie!
Oggi mi sento un po' di fitte al pancino, sono già in ansia. :cry:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven lug 03, 2009 2:49 pm

Asiya ha scritto:Grazie!
Oggi mi sento un po' di fitte al pancino, sono già in ansia. :cry:


guarda che un po' di doloretti sono normali, come mi disse la mia amica che aveva partorito prima di me (fa impressione ti avviso) si deve spostare tutto è normale che ogni tanto uno ha qualche doloretto. le contrazioni sono diverse senti che ti si strizza la pancia e poi è dura
Asiya

Messaggio da Asiya » ven lug 03, 2009 5:40 pm

Sentivo come tirare , qualche fitta.. e mi fanno male i reni.
Ora ho preso lo spasmex. Se mi sento meglio bene, se no vado al pronto soccorso. :cry:
Rispondi