toc toc...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
mamma76

Messaggio da mamma76 » ven giu 12, 2009 3:18 pm

benvenuta concittadina! anch'io ci son capitata x caso e ci sono pure rimasta :tettonaesaurita:
mo' so fatti loro! :ehehe:

mi son trovata molto bene e mi piace tanto che si possa discutere ma proprio di tutto :-)


strefy

Messaggio da strefy » ven giu 12, 2009 3:36 pm

mamma76 ha scritto:benvenuta concittadina! anch'io ci son capitata x caso e ci sono pure rimasta :tettonaesaurita:
mo' so fatti loro! :ehehe:

mi son trovata molto bene e mi piace tanto che si possa discutere ma proprio di tutto :-)

.."concittadina" da quale lato?? :cisssss: quello padano o quello a sud?? :ehehe:

io ci son capitata per amore, seguendo mio marito che è stato trasferito qua al nord per lavoro, non resistevo più a star fidanzata a distanza e allora mi son buttata!!
un lavoro prima provvisorio, poi dal 2000 questo definitivo

..
hai ragione, sto qua da poco e mi sto trovando bene, mi accorgo sto molto spesso col pensiero al forum, per collegarmi e leggiucchiare;
ancora non ricordo facce e situazioni e spesso non intervengo per paura di essere inopportuna e fuori luogo.. :red:
..però sapete cosa mi ha colpito (per ora), anche confontandolo con altri forum che ho conosciuto?? mi hanno colpito le EMOTICONS che avete!! anche un pò azzardate, con parole che in altri forum sono censurate..BELLO!! non si fà dell'ipocrisia, tanto ormai frasi come questa sono nel vocabolario quotidiano, no?? :sticazzi:

:clap: beeeeello!!!
Loredana G.

Messaggio da Loredana G. » sab giu 13, 2009 11:30 am

benvenuta sono Loredana 32 anni mamma di Jacopo e Niccolò
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab giu 13, 2009 4:13 pm

benvenuta io sono michela ! ciao!!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom giu 14, 2009 12:58 am

e tra l'altro questo forum è anche variegato, pensa ci stanno anche le nonne
io sono mamma di 3 adulti e 1 adolescente e nonna di 2 pupette
benvenuta
benvenuta anche a daniela che aspetta un bebè
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom giu 14, 2009 10:17 am

benvenuta stefania!

sono sonia mamma di francesco
Rispondi