Ciao, c'é posto anche per un papà ... ?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven giu 05, 2009 6:43 pm

Questo discorso sull'apprendimento contemporaneo di più lingue lo sponsorizzo anch'io sempre!!

Bravi!


Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven giu 05, 2009 8:55 pm

Metello ha scritto:Ma non é che c'hai il canino un poco affilato?
che t'ha fatto sto' fidanzato/marito oltre a non volerne sapere di avere figli?

Vabbeh ... allora aiuto regista no ... cosa mi consigli: chef, idraulico, ruspista, miliardario, ballerino ... ?

quello m'ha fatto e anche un altro paio di cosette.... :cisssss:
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven giu 05, 2009 10:09 pm

Ciao, benvenuto, Luca-Metello!
Fa davvero piacere avere tanti papà fra noi! Anche se mio marito non riuscirei a portarlo qui, o quanto a questo a farlo riflettere a lungo sull'essere genitori, vi ringrazio perché imparo anche leggendo voi... "le istruzioni per l'uso del papà" :)

PS: shhhh, non dire in giro che devi smettere di fumare: questo forum è pieno di mamme entusiaste del libro di Carr :lol: (io invece sono una reproba, ma me la cavo perché non sono una forte fumatrice).
Metello

Messaggio da Metello » sab giu 06, 2009 10:50 am

bebedonge ha scritto:quello m'ha fatto e anche un altro paio di cosette.... :cisssss:
"un altro paio di cosette" ?! Uhm ... qui gatta ci cova, meglio non indagare oltre.

:mumble:
Metello

Messaggio da Metello » sab giu 06, 2009 10:55 am

Rie ha scritto:Ciao, benvenuto, Luca-Metello!
Fa davvero piacere avere tanti papà fra noi! Anche se mio marito non riuscirei a portarlo qui, o quanto a questo a farlo riflettere a lungo sull'essere genitori, vi ringrazio perché imparo anche leggendo voi... "le istruzioni per l'uso del papà" :)

PS: shhhh, non dire in giro che devi smettere di fumare: questo forum è pieno di mamme entusiaste del libro di Carr :lol: (io invece sono una reproba, ma me la cavo perché non sono una forte fumatrice).

Mah ... sai, fa sempre figo smettere di fumare.
Ultimamente ho "beccato" un paio di colleghi che avevano smesso (con tutto l'addentellato di annessi e connessi tipo: "non sento proprio più il bisogno", "non ho avuto difficoltà a smettere" etc.) .... e che ora ci sono ricascati !!! :clap:

Pertanto, io che mi pregio di essere una persona onesta :sticazzi: mi limito a dire che "devo smettere" ... contando almeno sull'effetto "la speranza é sempre l'ultima a morire".

ciaoooo
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab giu 06, 2009 11:52 am

Metello ha scritto:Mah ... sai, fa sempre figo smettere di fumare.
Ultimamente ho "beccato" un paio di colleghi che avevano smesso (con tutto l'addentellato di annessi e connessi tipo: "non sento proprio più il bisogno", "non ho avuto difficoltà a smettere" etc.) .... e che ora ci sono ricascati !!! :clap:

Pertanto, io che mi pregio di essere una persona onesta :sticazzi: mi limito a dire che "devo smettere" ... contando almeno sull'effetto "la speranza é sempre l'ultima a morire".

ciaoooo
Io dico proprio che non voglio smettere.
Ma se, invece, in quel "devo" adombri un vuoi, e non una velleità, perché non passi all'azione? ;)
"chi visse sperando morì" non si può dire, cantavano i Litfiba :lol:
sony_melody

Messaggio da sony_melody » sab giu 06, 2009 3:27 pm

Ciao benvenuto Metello. Sono Sonia la mogliettina di Ottobre Rosso (Daniele). :tettonaesaurita:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab giu 06, 2009 6:16 pm

ciao, piacere di averti con noi!
Rispondi