Opsss! Mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer giu 03, 2009 5:05 pm

ciao maddalena,io sono cristina,anche io di foggia.
ho 28 anni e sono mamma di una bimba di 7 anni e un maschietto di 3.


nonnino

Messaggio da nonnino » mer giu 03, 2009 10:41 pm

Benvenuta Maddalena. Che bella accoppiata di nomi te ed il tuo Cristian. Sono un nonnino e ti devo confessare che Maddalena è uno dei nomi che amo di più, specialmente in abbinamento all'anno 1977.
Penso tu abbia proprio ragione sul particolare rapporto che si crea tra madre e figlio. Io l'ho vissuto "lato" figlio, ovviamente, ma ho sempre sentito quel filo che mi teneva in contatto 24h/7gg con mia mamma (ancora oggi, che non c'è più, lo sento ancora), filo su cui passava fluido un amore anch'esso speciale. Un amore incondizionato e senza alcuna riserva. Unico.
Si ... penso sinceramente anch'io che voi donne avete qualche marcia in più, non foss'altro che per poter essere portatrici di vita. Ma questo è un discorso troppo lungo ...

Buonanotte a te Maddalena (mi piace anche scriverlo, il nome) ed al tuo piccolo Cristian.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer giu 03, 2009 10:42 pm

Ciao, benvenuta! Hai proprio ragione: questo è un luogo in cui incontrarsi e condividere le stesse, meravigliose esperienze legate all'essere genitori.

Anch'io sono una Maddalena :) , mamma di Alessandro e Federico, pestiferi ma simpatici.
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » mer giu 03, 2009 10:54 pm

nonnino ha scritto:Benvenuta Maddalena. Che bella accoppiata di nomi te ed il tuo Cristian. Sono un nonnino e ti devo confessare che Maddalena è uno dei nomi che amo di più, specialmente in abbinamento all'anno 1977.
Penso tu abbia proprio ragione sul particolare rapporto che si crea tra madre e figlio. Io l'ho vissuto "lato" figlio, ovviamente, ma ho sempre sentito quel filo che mi teneva in contatto 24h/7gg con mia mamma (ancora oggi, che non c'è più, lo sento ancora), filo su cui passava fluido un amore anch'esso speciale. Un amore incondizionato e senza alcuna riserva. Unico.
Si ... penso sinceramente anch'io che voi donne avete qualche marcia in più, non foss'altro che per poter essere portatrici di vita. Ma questo è un discorso troppo lungo ...

Buonanotte a te Maddalena (mi piace anche scriverlo, il nome) ed al tuo piccolo Cristian.
Sono contenta che ti piaccia così tanto il mio nome. Io ho imparato ad apprezzarlo solo crescendo e capendo quanto mia mamma ci fosse legata (era il nome di sua mamma e lei ha lottato tanto per darmelo, visto che mio padre lo trovava "pesante")!
Buonanotte anche a te, Nonnino!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer giu 03, 2009 11:07 pm

ciao maddalè,benvenuta,
sono anch'io di giù,di apricena (fg)
Avatar utente
hellokittosa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 779
Iscritto il: mer nov 21, 2007 9:45 am

Messaggio da hellokittosa » gio giu 04, 2009 7:31 am

benvenutaaaaaaaa
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » ven giu 05, 2009 10:59 pm

benvenuta maddalena

io sono sonia mamma di francesco
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom giu 07, 2009 5:56 pm

non ti avevo ancora dato il l mio benvenuto,sono elena,piacere
Rispondi