Opsss! Mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Opsss! Mi presento

Messaggio da madda77 » lun giu 01, 2009 9:40 pm

Scusate ma, nonostante vi segua da un pò ed abbia anche già scritto qualche msg, ho visto solo adesso la sezione - presentazioni!
Sono Maddalena, ho 31 anni e sono mamma di Cristian che ha quasi 4 mesi!
E' il mio primo bambino, cercato tenacemente e finalmente arrivato!
Ci tenevo a dirvi che mi avete tenuto una gran compagnia in questi mesi (in cui, tempo avverso, ho dovuto trascorrere molto tempo in casa con il piccolo) e mi avete aiutato tanto con le vostre esperienze e consigli.
Trovo che questo sito sia meraviglioso perchè, anche senza conoscerci personalmente, viviamo tutte le stessa meravigliosa esperienza, e questo ci permette di capire i sentimenti, le emozioni, le paure, i timori di ognuna, perchè in ognuna riusciamo a riconoscere un pezzo di noi!
:bacio:


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun giu 01, 2009 9:41 pm

Che bella presentazione e che bel bambino....benvenuta!
sole72m

Messaggio da sole72m » lun giu 01, 2009 9:43 pm

Benvenuta Maddalena, sono Marilena, mamma di Michael, e vivo a Manfredonia. Mi fa sempre piacere, trovare mamme che vivono vicino.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun giu 01, 2009 9:44 pm

Ciao Maddalena benvenuta, io sono Elena mamma di Niccolò
piacere di conoscerti
Vittoria92

Messaggio da Vittoria92 » lun giu 01, 2009 10:14 pm

Benvenuta Maddalena e banvenuto piccolo Cristian.
Io sono Vittoria, probabilmente la più giovane mammina in questo forum per adesso, ho 17 anni e sono alla 21+2 settimana.
Un bacione a te e al tuo piccolo.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » lun giu 01, 2009 10:19 pm

Benvenuta io sono Sandy mamma di Matteo.
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » lun giu 01, 2009 10:30 pm

Grazie a tutte per l'accoglienza!
Anche voi avete dei bimbi bellissimi e, soprattutto, mi sembrate così brave e sicure con i vostri cuccioli.
io cerco sempre di seguire il mio istinto, ma a volte è così difficile - complice la stanchezza - decifrare i suoi pianti! :mumble:
Sono una libera professionista ed ero convinta che il mio lavoro fosse mooooolto impegnativo e stressante, ma non avevo ancora idea cosa volesse dire fare la "mamma"!
Scusate il partitismo, ma sono sempre più convinta che la natura ci abbia dotato di una marcia in più in vista del gravoso compito (per quanto bellissimo)!
Sono contenta che il mio maschietto non dovrà soffrire per conoscere e vivere la genitorialità, e che non dovrà mentalmente, prima ancora che materialmente, occuparsi di tutto ciò che riguarderà i suoi figli (perchè, anche a fronte di un papà presentissimo, questa è una prerogativa che la natura ha preservato alla mamma), ma al tempo stesso soffro al pensiero che non potrà vivere (e conseguentemente capire) queste intensissime esperienze! :cry:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun giu 01, 2009 10:33 pm

Cogli un nocciolo duro per me............!!

Babbo babbo..........!!

Comunque non sanno davvero quello che si perdono.........
Rispondi