spero di riuscire a presentarmi anch'io....!!!clotilde1976

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
clotilde1976

Messaggio da clotilde1976 » dom mag 31, 2009 7:38 pm

Befy ha scritto:Clotilde non prenderla come una questione personale......

Rimani e fatti conoscere bene.... vedrai che andrà tutto alla grande
Grazie, che bello! un pò di calore umano !!!! cominciavo a sentirmi intorpidita,
davvero! Primi sintomi di assideramento.....
Scherzo ovviamente ! mi piace scherzare! niente di meglio che regalarsi e regalare un sorriso

GRAZIE ancora


COSI' E' SE VI PARE...... (e pure se non vi pare....)


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom mag 31, 2009 7:55 pm

clotilde1976 ha scritto:
COSI' E' SE VI PARE...... (e pure se non vi pare....)

citi Pirandello?
(se non ci pare, son cazzi hahahahha)
nonnino

Messaggio da nonnino » dom mag 31, 2009 7:58 pm

Benvenuta Clotilde (e benvenuta anche a Mammonadolce che non mi sembra di avere già incontrato).
Sono siciliano anch'io Clotilde, di Agrigento. Pensa che da ragazzino (parliamo anni 60) ero terrorizzato di andare a Palermo, ma intorno agli anni 90 ci sono stato, per lavoro, per un paio d'anni anche se discontinui e devo dire che l'avevo trovata molto vivibile e non faccio assolutamente fatica a capire che non la cambieresti con nessun'altra città al mondo. Anche io penso che sia una città bellissima (certo anche Agrigento ... eheh). Io vivo a Roma e spesso vado in Sicilia con il traghetto e la prima cosa che faccio quando arrivo è fermarmi in un bar lungo il lungomare per andare a prendere la scorrimento veloce e fare colazione con un cappuccino ed un cannolo. Ho ancora il sapore in bocca di quello di 1 mese fa. Nei post ho letto qalche frecciatina ... dovuta a qualche malinteso sicuramente. Qui è un ambiente davvero rosa, nel senso anche di sereno ... ed è frequentato da persone "sagge" (hai usato questa parola per la tua bambina ed è meglio chiarire con qualcuno che saggia era intesa nel senso di buona buona, vero Clotilde?). Non ti meravigliare quindi di vedere anche qualche nonno/a capaci di tutt'altro tipo di saggezza non fosse solo che per i capelli grigi che ci siamo conquistati co il passare degli anni.
Un caro saluto a te ed a tutte le mamme (o prossime) di cui ai post precedenti.
Elena74

Messaggio da Elena74 » dom mag 31, 2009 8:18 pm

Benvenuta Clotilde...spero che ti troverai bene qui. Ogni tanto raccontaci anche di Palermo, anch'io sono siciliana e ho una gran nostalgia!
clotilde1976

Messaggio da clotilde1976 » dom mag 31, 2009 8:18 pm

Paola M. ha scritto:citi Pirandello?


















(se non ci pare, son cazzi hahahahha)
Ah, cazzi SI può dire e sbattere no?? Scherzo! grazie per avermi mandato un altro messaggio, stavo rispondendo al primo e non so che ho fatto è sparito
Volevo dire che quel post l'ho letto per caso insieme a tanti altri vecchi e nuovi, per farmi un'idea degli argomenti che trattate e non specificatamente di cani, anche se c'è un'apposita sezione dedicata agli animali. Non pensavo di fare nulla di disdicevole e non potevo sapere che la storia non era come sembrava. Sorry.
Che sono siciliana l'ho detto nel mio profilo, che vivo a Palermo l'ho scritto nel corso delle discussioni. A tutti può sfuggire qualcosa....
Ciao e grazie

COSI''E' SE VI PARE
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » dom mag 31, 2009 9:47 pm

nonnino ha scritto:Benvenuta Clotilde (e benvenuta anche a Mammonadolce che non mi sembra di avere già incontrato).
Sono siciliano anch'io Clotilde, di Agrigento. Pensa che da ragazzino (parliamo anni 60) ero terrorizzato di andare a Palermo, ma intorno agli anni 90 ci sono stato, per lavoro, per un paio d'anni anche se discontinui e devo dire che l'avevo trovata molto vivibile e non faccio assolutamente fatica a capire che non la cambieresti con nessun'altra città al mondo. Anche io penso che sia una città bellissima (certo anche Agrigento ... eheh). Io vivo a Roma e spesso vado in Sicilia con il traghetto e la prima cosa che faccio quando arrivo è fermarmi in un bar lungo il lungomare per andare a prendere la scorrimento veloce e fare colazione con un cappuccino ed un cannolo. Ho ancora il sapore in bocca di quello di 1 mese fa. Nei post ho letto qalche frecciatina ... dovuta a qualche malinteso sicuramente. Qui è un ambiente davvero rosa, nel senso anche di sereno ... ed è frequentato da persone "sagge" (hai usato questa parola per la tua bambina ed è meglio chiarire con qualcuno che saggia era intesa nel senso di buona buona, vero Clotilde?). Non ti meravigliare quindi di vedere anche qualche nonno/a capaci di tutt'altro tipo di saggezza non fosse solo che per i capelli grigi che ci siamo conquistati co il passare degli anni.
Un caro saluto a te ed a tutte le mamme (o prossime) di cui ai post precedenti.
ciao nonnino,poche parole molto educate e saggie,sto imparando a volerti bene ,pur non conoscendoti,
mi fa molto piacere vedere che ogni tanto ci sei,
:bacio: come una nipote ad uno zio
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » dom mag 31, 2009 9:48 pm

scusa benvenuta clotilde
clotilde1976

Messaggio da clotilde1976 » dom mag 31, 2009 9:59 pm

lunetta ha scritto:ciao clotilde,
io non capisco, non vedo acredine e non capisco perchè hai questo tono.
mi sembra solo che ti abbiamo fatto notare che prima è usanza presentarsi, come facciamo con tutte le nuove, se non lo hanno già fatto.
tutto qua.
poi può darsi che qualcuna abbia frainteso il tuo tono, succede quando si comunica scrivendo.
ci sono le faccine, sono utili per evitare fraintendimenti.
vedi quando scrivi un post appare in alto una faccina? se clicchi si apre una finestra e puoi scegliere quella più adatta al tono, l'umore di quello che stai scrivendo.
buona permanenza! :ok:
ok! lo farò ! già che sei così disponibile per favore mi spieghi che vuol dire quota?? e edita??? Grazie in anticipo
Rispondi