Un saluto a tutti

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mar giu 02, 2009 1:59 pm

Ciao Giulia benvenuta nel forum!!
sono Ele mamma di Lorenzo 3 anni!


jojona

Messaggio da jojona » mar giu 02, 2009 4:48 pm

Ciao, sono la mamma di Toni!
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar giu 02, 2009 10:52 pm

jul ha scritto:ciao,
sono Giulia, mamma di Margherita, nata l'11 dicembre 2008, dopo una nevicata incredibile.
Vi ho conosciute cercando notizie sullo svezzamento, che dovrei cominciare a breve a detta della pediatra, ma siccome ho molto latte e ho letto le direttive dell'O.M.S., ASPETTO!
Vi ringrazio molto per le informazioni che date si vede che sono date con competenza, ma anche molto di "pancia". A presto

ciao Giulia benvenuta!

Margherita è nata in un giorno bellissimo (hmmm... guarda la mia data di nascita!), sarà di sicuro una ragazzina in gamba!

quanto allo svezzamento, ho una figlia nata il 21 novembre, quindi solo 20 gg prima di Margherita .... e sono alle prese ora con un vago inizio di svezzamento

TRANQUILLA!!!!
jul

Messaggio da jul » gio giu 04, 2009 4:03 pm

Patrizia ha scritto:ciao Giulia benvenuta!

Margherita è nata in un giorno bellissimo (hmmm... guarda la mia data di nascita!), sarà di sicuro una ragazzina in gamba!

quanto allo svezzamento, ho una figlia nata il 21 novembre, quindi solo 20 gg prima di Margherita .... e sono alle prese ora con un vago inizio di svezzamento

TRANQUILLA!!!!
grazie dei consigli!!!
anche perchè la mia pulce nn è ancora dell'idea di mangiare il mondo!! le piace ancora molto la sua mamma.
un bacino ai tuoi tre piccoli!!!
:thank:
Rispondi