milì...:)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven mag 15, 2009 10:39 am

benvenuta cara!


marisa

Messaggio da marisa » ven mag 15, 2009 3:06 pm

benvenuta Milì
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » ven mag 15, 2009 3:08 pm

benvenuta...
povera però... sei amica di sonia!??!?! acc........................

































scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti invidio a dir la verità: poter star con sonia e averla come amica deve essere veramente bello!

benvenuta!
ti troverai bene con noi!
milì

Ciao franci !

Messaggio da milì » ven mag 15, 2009 11:19 pm

Sonia è DAVVERO speciale e purtroppo nn ci conosciamo da tanto e pensa che siamo pure parenti (mia nonna era una sorella credo del suo bisnonno ...),E' vero,quest'isola è piccola ma le nostre vite solo da poco si sono incrociate e poi lei è una giovane donna e io....un pò meno!Io ho le figlie grandi e lei un bimbo piccolo (ma devi vedere che stella che è!!!!!).
Io sto cercando di farle trovare il coraggio per tirare fuori la sua vena creativa al momento un po "compressa" da timori e incertezze MA C'E'!!!!Sai, un'isola da tanto ma toglie tantissimo ed è importante trovare risorse dentro se stessi per sopravvivere al mare meraviglioso e "soffocante" che ci circonda e creare forme, mescolare colori usare le mani e la testa è una liberazione e una piccola isola può diventare un continente...comunque cazzeggiamo parecchio e non siamo poi cosi serie....e devo dire che è una brava allieva:sta finendo di colorare quel bassorilievo della foto che ha postato e sta venendo proprio bene...
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab mag 16, 2009 12:10 am

milì ha scritto:Sonia è DAVVERO speciale e purtroppo nn ci conosciamo da tanto e pensa che siamo pure parenti (mia nonna era una sorella credo del suo bisnonno ...),E' vero,quest'isola è piccola ma le nostre vite solo da poco si sono incrociate e poi lei è una giovane donna e io....un pò meno!Io ho le figlie grandi e lei un bimbo piccolo (ma devi vedere che stella che è!!!!!).
Io sto cercando di farle trovare il coraggio per tirare fuori la sua vena creativa al momento un po "compressa" da timori e incertezze MA C'E'!!!!Sai, un'isola da tanto ma toglie tantissimo ed è importante trovare risorse dentro se stessi per sopravvivere al mare meraviglioso e "soffocante" che ci circonda e creare forme, mescolare colori usare le mani e la testa è una liberazione e una piccola isola può diventare un continente...comunque cazzeggiamo parecchio e non siamo poi cosi serie....e devo dire che è una brava allieva:sta finendo di colorare quel bassorilievo della foto che ha postato e sta venendo proprio bene...
caspita ma parla di me...e giuro non l'ho neanche pagata...ecco, ora mi commuovo! :red:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » sab mag 16, 2009 12:32 am

ciao benvenutaaaaaaa
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » sab mag 16, 2009 9:52 am

Ciao e benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » sab mag 16, 2009 9:58 am

milì ha scritto:Sonia è DAVVERO speciale e purtroppo nn ci conosciamo da tanto e pensa che siamo pure parenti (mia nonna era una sorella credo del suo bisnonno ...),E' vero,quest'isola è piccola ma le nostre vite solo da poco si sono incrociate e poi lei è una giovane donna e io....un pò meno!Io ho le figlie grandi e lei un bimbo piccolo (ma devi vedere che stella che è!!!!!).
Io sto cercando di farle trovare il coraggio per tirare fuori la sua vena creativa al momento un po "compressa" da timori e incertezze MA C'E'!!!!Sai, un'isola da tanto ma toglie tantissimo ed è importante trovare risorse dentro se stessi per sopravvivere al mare meraviglioso e "soffocante" che ci circonda e creare forme, mescolare colori usare le mani e la testa è una liberazione e una piccola isola può diventare un continente...comunque cazzeggiamo parecchio e non siamo poi cosi serie....e devo dire che è una brava allieva:sta finendo di colorare quel bassorilievo della foto che ha postato e sta venendo proprio bene...
credo che sonia abbia trovato davvero una persona speciale!
scrivi delle cose che dimostrano il profondo legame, anche se recente , che avete!
vivere sull' isola dei famosi ( alisa ventotene), come dico con sonia, toglie di certo tanto ma come dici tu dà anche tanto.
ti rinnovo il mio benvenuta e spero potremo conoscerci meglio!
:bacio:
Rispondi