Sangria: mamma atipica...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mag 17, 2009 6:21 pm

Complimenti per la firma sangriotta.........

La boss ed il killer...............


Sangria

Messaggio da Sangria » dom mag 17, 2009 6:34 pm

Ringrazio tutte per il benvenuto,anche se non rispondo singolarmente (sarebbe noioso per il post) leggo TUTTO!

...se mi permettete di buttarla sul ridere alla grande,beccatevi questa:

oggi l'angioletto s'è presentata dal nonno dicendo:"ho visto nel DVD la mietitrebbia"...nonno che s'illumina e papà terrorizzato,visto che se l'è già portata sul trattore il mese scorso :occhiodibue:

Virando sulle dimensioni dei picciotti,non so se i vostri hanno seguito lo stesso percorso,ma la mia cresce in modo unidimensionale:o s'allunga o s'irrobustisce. :ahahaha:


Adesso è in fase d'allungo e mi pare un secolo che pesa sempre 12 kili e mezzo...tant'è che ormai anche lei ne è convinta e penso che risponderà così per i prossimi 3 anni. :mumble:

Comunque,la giraffina adesso è alta 88-90 cm,giù di lì,veste quasi sempre 3 anni (poi mi spiegate come diavolo tarano queste misure) ed il fisico ora le permette di fare simpatiche cosine,tipo prendere oggetti anche dal centro del tavolo,aprire porte,arrivare sul bordo delle protezioni che ho messo in cucina sui fuochi,trascinare ovunque la sdraietta con tanto di fratellino dentro.

Non ero preparato.

Che si fa??? :red:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom mag 17, 2009 6:43 pm

Per risolvere il problema chiedi al boss!!

Ill mio Andrea non te lo presto anche lui è un chichino che ne combina una più di Bertoldo......noi siamo già alla fase scalate delle montagnette possibilmente senza indumentt ne scarpe........ del Killer in carrozzina non ne rimarrebbe traccia.........
Rispondi