<sono una nonna!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Annarosa

<sono una nonna!

Messaggio da Annarosa » sab mag 09, 2009 6:25 pm

Ciao a tutte le mamme e le nonne,ho conosciuto per caso questo forum che ho trovato molto interessante e voglio farne parte, sono nonna di uno splendido cucciolo di 7 mesi.Mi piacerebbe scambiare con voi qualsiasi emozione, gioia preoccupazione e quant'altro nel vedere crescere un nipote esperienza per me nuova.


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » sab mag 09, 2009 6:27 pm

Che bello.......benvenuta!!!
sole72m

Messaggio da sole72m » sab mag 09, 2009 6:28 pm

Benvenuta. Marilena, mamma di Michael.
marisarita

Messaggio da marisarita » sab mag 09, 2009 7:17 pm

Annarosa ha scritto:Ciao a tutte le mamme e le nonne,ho conosciuto per caso questo forum che ho trovato molto interessante e voglio farne parte, sono nonna di uno splendido cucciolo di 7 mesi.Mi piacerebbe scambiare con voi qualsiasi emozione, gioia preoccupazione e quant'altro nel vedere crescere un nipote esperienza per me nuova.
ciao!anch'io sono nonna e mi sono iscritta da pochi giorni e ne sono felicissima!vedrai che ci faranno una sezione per noi...io ho due nipoti di sette e quasi cinque!non perderti alcun passaggio di tuo nipote.....seguirli è faticoso ma è la cosa più bella che possa capitare..parola di nonna :ola:
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab mag 09, 2009 9:40 pm

benvenuta!

sono sonia mamma di francesco!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » sab mag 09, 2009 9:47 pm

ciao,benvenuta tra noi!
demy

Messaggio da demy » sab mag 09, 2009 10:18 pm

che bellooooooooooooooooooo
un'altra nonna
questo forum ogni giorno e sempre più ricco ....................
benvenuta
io sono demy
mamma della piccola peste vincenzo di quasi 5 anni
nonnino

Messaggio da nonnino » dom mag 10, 2009 1:11 pm

Benvenuta Annarosa ... mi sento salutato anch'io, pur essendo un nonno. Viva le nonne comnque ... noi nonnini con i nipotini perdiamo spesso il senso della realtà ... diventando oggetto ridanciano de più grandicelli ... ma voi nonne riuscite sempre a dominare la situazione, forse perchè siete anche mamme (a proposito rinnovo gli AUGURI, veramente sentiti).
A presto
Nonnino
Rispondi