sono una nonna ed una mamma famosa

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
marisarita

Messaggio da marisarita » ven mag 08, 2009 9:36 pm

Loriangel ha scritto:benvenuta marisa io sono michela mamma di lorenzo e angela
Lorenzo mio 15 -11-2001 e l'altro Franci 21-6-2004 :...bellissima la tua coppietta e sembrano dolcissimi.... :cisssss:


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven mag 08, 2009 9:44 pm

Benvenuta Marisa!
E' un piacere averti qui!
marisarita

Messaggio da marisarita » sab mag 09, 2009 12:12 pm

Rie ha scritto:Benvenuta Marisa!
E' un piacere averti qui!
Grazie! ...e per me è un piacere esserci.Penso di trovarmici proprio bene! :ola:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab mag 09, 2009 4:26 pm

Ma Benvenuta!!
mi fa un piacere immenso avere anche delle mamme nonne qui dentro.
io ci sto provando con la mia, ma oltre al corso forum le serve un ultra corso pc, ahimè...
marisarita

Messaggio da marisarita » sab mag 09, 2009 6:24 pm

tati ha scritto:Ma Benvenuta!!
mi fa un piacere immenso avere anche delle mamme nonne qui dentro.
io ci sto provando con la mia, ma oltre al corso forum le serve un ultra corso pc, ahimè...
io ho iniziato un corso veloce tra un nipote e l'altro a marzo...e sto arrancando!noi nonne dobbiamo farcela...ma la tua ne ha 3 di nipoti e quindi sarà molto più impegnata!auguri per le tue meraviglie! :clap:
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » sab mag 09, 2009 11:57 pm

Benvenuta Marisarita,
io sono Franco, ho quasi 49 anni, moglie e tre figli di quasi 20, 17 e 16.

E' molto bello che una madre scriva (e legga) nello stesso forum della figlia e questo fa onore a te,
ma soprattutto a Chiaretta.

:nani:
nonnino

Messaggio da nonnino » dom mag 10, 2009 12:25 pm

Benvenuta Marisarita ... noi nonni siamo capaci di tutto, vero? A volte abbiamo bisogno solo un po' più di tempo visto che ne abbiamo speso tanto prima.
Anch'io ho una Chiara in famiglia, la mia nipotina (nella speranza che cresca un po' birichina e perchè no anche monellina, tanto da grande si ... ripijia)
Fatti sentire.
Nonnino
marisarita

Messaggio da marisarita » dom mag 10, 2009 5:42 pm

nonnino ha scritto:Benvenuta Marisarita ... noi nonni siamo capaci di tutto, vero? A volte abbiamo bisogno solo un po' più di tempo visto che ne abbiamo speso tanto prima.
Anch'io ho una Chiara in famiglia, la mia nipotina (nella speranza che cresca un po' birichina e perchè no anche monellina, tanto da grande si ... ripijia)
Fatti sentire.
Nonnino
Grazie per il benvenuto....."nonni del Forum unitevi".....noi nonni abbiamo ora il tempo e l'esperienza per assaporare ed apprezzare ciò che come genitori ci siamo persi!étanto dolce sentirsi chiamare"vecchietta"........sentiamoci e scambiamoci consigli perchè io ho due maschi e tu una femmina....
Rispondi