Ciao mamme... ho bisogno di parlare...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Ingrid

Ciao mamme... ho bisogno di parlare...

Messaggio da Ingrid » gio apr 30, 2009 6:40 pm

Ciao a tutte quelle che mamme lo sono già e a chi è in dolce attesa per diventarlo... mi presento, sono Ingrid, ho 36 anni e ho bisogno di parlare un pò con chi davvero può capire.

Sono iscritta da poco e mi scuso se quest "post" non dovesse essere al posto giusto..

lunedì entrerò in ospedale per il secondo raschiamento, anche questa volta non è andata. La prima volta che sono rimasta incinta è stato l'anno scorso all'inizio di febbraio e purtroppo la gravidanza si è interrotta alla 9° settimana anche se io l'ho scoperto solo alla 12° perchè prima non avevo nessun sintomo se non quelli di una normale gravidanza. E' stata una doccia fredda perchè ovviamente non ci si aspetta mai che ti capiti, almeno la prima volta, quando hai solo addosso l'entusiasmo di questa "cosa" magnifica che ti sta capitando...
E' passato un anno ed eccomi qui ancora, sono rimasta incinta a fine febbraio, stavolta con mille paure, mille domande... e dopo qualche settimana sono iniziate delle piccole perdite scure... ero molto allarmata, alla quinta settimana + 4 sono andata in PS e mi hanno detto che si vedeva solo la camera gestazionale ma che cmq era ancora un pò prestino... dopo qualche giorno sono andata a fare un'ecografia e il ginecologo ha visto un piccolo puntino, troppo piccolo ancora per misurarlo... mi ha dato il progesterone e sono tornata da lui martedì scorso dove mi ha dato la brutta notizia: l'embrione non si è sviluppato. Ora aspetto lunedì per entrare in ospedale e mi sento così vuota, così inutile...


Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio apr 30, 2009 6:45 pm

Ciao Ingrid benvenuta. Vorrei trovare le parole più adatte a consolarti perchè posso immaginare il tuo stato d'animo ma non è facile lo so. Ti dico solo di non disperarti perchè è successo a tante mamme qui e poi l'epilogo è stato felice. Un abbraccio grande e resta con noi :nani:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio apr 30, 2009 6:45 pm

Ingrid non ci sono parole per quello che ti è successo.....ma non devi disperare!!

Conosco molte donne che hanno superato momenti simili al tuo ma che poi sono state allietate da un pargolo!

Sei giovanissima...............


Per ora di ti do un bacio con la speranza che questo brutto momento emotivo passi!!
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio apr 30, 2009 6:46 pm

Bibi ha scritto:Ciao Ingrid benvenuta. Vorrei trovare le parole più adatte a consolarti perchè posso immaginare il tuo stato d'animo ma non è facile lo so. Ti dico solo di non disperarti perchè è successo a tante mamme qui e poi l'epilogo è stato felice. Un abbraccio grande e resta con noi :nani:
Quello che dicevo anch'io......!!

Vedi non sei sola........
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio apr 30, 2009 8:05 pm

mi unisco alle amiche che ti hnno risposto prima di me, è successo a tante e l'epilog è stato felice. Ora le vedi correre e "disperarsi" dietro i loro piccoli!

rst con noi, qui potrai sfogarti e confrontati e poi ti sveloun segreto: le NoiMamme portanto taaaaanta fortuna!
Avatar utente
Michela
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1826
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:21 am

Messaggio da Michela » gio apr 30, 2009 8:23 pm

Benvenuta Ingrid,
mi spiace che per te sia un momento cos' difficile e doloroso.
Vedrai che qui troverai tante amiche felici di ascoltarti.
Ingrid

Messaggio da Ingrid » gio apr 30, 2009 8:55 pm

Grazie di cuore a tutte...

è davvero difficile... è tanto il dolore e la delusione ma cercherò di superare anche questa e spero di conoscervi tutte meglio anche in altre circostanze.
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio apr 30, 2009 9:55 pm

ciao Ingrid !!

fatti forza...vedrai che il pupetto arriverà, ti sta aspettando, ne sono sicura :-)
Rispondi