ci sono anche io!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Elena C.

ci sono anche io!

Messaggio da Elena C. » gio apr 16, 2009 10:40 am

ciao a tutte!
sono Elena, ho 32 anni (ancora x poco...) e sono la mamma di Gaia, 8mesi, che si sta dimenando sulle mie gambe... scrivere è un'impresa!!!!
spero di fare amicizia con voi, sempre che riesca a sopravvivere a questo momento in cui la mia cucciola mi sta strappando i capelli con una mano (meno male che ho fatto un taglio tattico dopo il parto) e con l'altra cerca di partecipare al messaggio allungandola sulla tastiera!
a presto!


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio apr 16, 2009 10:44 am

Ciao Elena benvenuta, sono Barbara. Benvenuta anche alla piccola Gaia.
Scrivi qualcosa di te così ti si conosce un po'....
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio apr 16, 2009 10:51 am

Ciao Elena, benvenuta. Io sono Elena mamma di Niccolò...piacere di conoscerti.
Di dove sei?
michelaluce

Messaggio da michelaluce » gio apr 16, 2009 11:07 am

Ciao Elena, mi sono appena iscritta anch'io, piacere di conoscerti!

Michi
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio apr 16, 2009 11:09 am

ciao benvenuta.
io sono cristina 27 anni mamma di gabriella e ivan.
Elena C.

Messaggio da Elena C. » gio apr 16, 2009 11:09 am

ciao Barbara!
ok mi presento meglio: ho quasi 33 anni, vivo a torino, ma attualmente sono in liguria a trascorrere gli ultimi giorni di vacanza-maternità prima di riprendere il lavoro (faccio l'educatrice in una comunità alloggio x adolescenti)... e, ad essere sincera, temo un pò il rientro, abituata a stare con Gaia tutto il giorno...
sono sposata da 3 anni con Luigi...
è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e l'ho fatto xchè ho trovato il sito molto bello e credo che la possibilità di confrontarmi con altre donne sia molto stimolante e fonte di nuove conoscenze sia di persone -voi- sia del "mestiere" di mamma!!!
Ciao!!!!
Elena C.

Messaggio da Elena C. » gio apr 16, 2009 11:09 am

ciao Barbara!
ok mi presento meglio: ho quasi 33 anni, vivo a torino, ma attualmente sono in liguria a trascorrere gli ultimi giorni di vacanza-maternità prima di riprendere il lavoro (faccio l'educatrice in una comunità alloggio x adolescenti)... e, ad essere sincera, temo un pò il rientro, abituata a stare con Gaia tutto il giorno...
sono sposata da 3 anni con Luigi...
è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e l'ho fatto xchè ho trovato il sito molto bello e credo che la possibilità di confrontarmi con altre donne sia molto stimolante e fonte di nuove conoscenze sia di persone -voi- sia del "mestiere" di mamma!!!
Ciao!!!!
Elena C.

Messaggio da Elena C. » gio apr 16, 2009 11:16 am

Che bello ho ricevuto già delle risposte!!!
Non credevo fosse così rapido conoscervi, ne sono felice
un saluto a elenaniccolo, michelaluce (benvenuta anche a te :) ) e a cristina81. Credo possiate leggere il msg inviato a barbara, così saprete un pò più di me.... ora vado a preparare il brodo x Gaia... tra poco reclamerà la sua pappa!!! a presto
Rispondi