mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
ros79

mi presento

Messaggio da ros79 » lun apr 06, 2009 8:38 am

ciao a tutte,
sono una mamma di un bimbo di 17 mesi che abbiamo chiamato Alessandro.
credo che stia iniziando il vero e proprio mestiere di mamma adesso che comincia a cambiare di giorno in giorno e sviluppare la propria coscienza quindi ho bisogno di consigli!! :fing:
ovviamente potrò dare i miei per quel che ne so fino ad ora...spero di ambientarmi presto :red:


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun apr 06, 2009 8:40 am

Ciao Ros, piacere di conoscerti...io sono Elena mamma di Niccolò
ros79

Messaggio da ros79 » lun apr 06, 2009 8:51 am

piacere mio!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun apr 06, 2009 8:58 am

Buongiorno, Ros, benvenuta nel forum nm!
mi chiamo Ele e sono la mamma di Lorenzo!
vedrai ti troverai bene qui con noi!
ros79

Messaggio da ros79 » lun apr 06, 2009 9:02 am

grazie :clap: devo dire che questo forum mi piace, scrivo su altri forum di tutt'altre tematiche ma questo è proprio bello, ben fornito!complimenti all'admin...
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun apr 06, 2009 9:03 am

Complimenti hai un bambino bellissimo.....
raccontaci qualcosa di te?
do dove sei? quanti hanno hai? che la voro fai?
...........sono curiosa :cisssss:
ros79

Messaggio da ros79 » lun apr 06, 2009 9:13 am

elenaniccolo ha scritto:Complimenti hai un bambino bellissimo.....
raccontaci qualcosa di te?
do dove sei? quanti hanno hai? che la voro fai?
...........sono curiosa :cisssss:
grazie!
allora...sono una ragazza di 29 anni, sposata da due. sono ligure, provincia di imperia, al confine con la francia. mi sono laureata in giurisprudenza e ho fatto pratica forense per tre anni, ma poi ho abbandonato per due motivi: quel mondo non faceva per me, ho incontrato mio marito :ehehe: .
ci siamo innamorati e sposati subito e dopo due mesi abbiamo concepito quello che vedete nella firma :baby: .
attualmente faccio la mamma a tempo pieno, adoro scrivere, mi piaceva leggere anche se adesso il bimbo è un pò impegnativo...
scrivevo su un altro forum ma poi per varie vicissitudini ho deciso di abbandonare...però ho ancora voglia di confrontarmi con altre mamme per quello ho cercato un altro forum e questo mi è piaciuto e mi sono iscritta :ok:
sole72m

Messaggio da sole72m » lun apr 06, 2009 9:24 am

Benvenuta Ros. Sono Marilena, mamma di Micheal. Il tuo Alessandro è molto bello. COmplimenti. Bello quello che hais scritto. Si capisce la tua voglia di crescere come madre e di confrontarti che non è mai una cosa inutile. Serve per essere un po migliori. Ancora benvenuta tra noi.
Rispondi