...ciao a tutte...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » lun mar 23, 2009 7:38 pm

barbara io e catania scherziamo,odiamo solo le zanzare


mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » lun mar 23, 2009 7:41 pm

ciao Barbara!
complimenti quante energie!
mi chiamo Ele mamma di Lori quasi treenne!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » lun mar 23, 2009 9:06 pm

Si,si...proprio una super mamma,complimenti.Siete organizzatissimi,anche il maritino merita i miei complimenti per la collaborazione.Bella Rebecca che fa ginnastica artistica,ma si inizia così piccine allora...A presto e un bacione :bacio:
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun mar 23, 2009 9:50 pm

Grazie per i complimenti.... mi fate sentire extraterrestre. Per fortuna ho sempre trovato lavori che amo fare e non mi sento in obbligo andarci...anzi. Quindi ciò rende tutto + semplice!!! Aproposito: io qui con Martina addormentata in spalla e mio marito in cucina con Rebecca a caricare la lavastoviglie...ne approfitto fin che posso!!! Ed ora a nanna! Notte
nonnino

Ben arrivata! Beata gioventù ... ma quante cose fai!

Messaggio da nonnino » lun mar 23, 2009 10:05 pm

baby2508 ha scritto:Che bello questo forum...quante cose da imparare!!!
Bene, detto questo mi presento: sono Barbara mamma di due bambine: Rebecca 4 anni e Martina quasi 3 mesi. Finalmente ho capito come aprire una discussione per presentarmi...ci vuole tempo ma ci si arriva. In effetti ho già risposto a dei messaggi e non mi sembrava carino non presentarmi. Ecco!!! Vado avanti....ho 32 anni quasi, sposata con Luca, abito in provincia di Reggio Emilia ed oltre a fare la mamma insegno ginnastica artistica alle bimbe e sono impiegata in agenzia viaggi e da 1 geometra... e dato che al computer ci sono davanti spesso eccomi qui! Un saluto a tutte!!!!! :ola:

Complimeti.
Nonnino
stefi87

Messaggio da stefi87 » lun mar 23, 2009 11:02 pm

benvenuta sono stefania mamma di martina..anche a e piacerebbe fare come te!la volontà c'è e il marito pure...ahah
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mar mar 24, 2009 8:56 am

Ciao benvenuta, fai tantissime cose, complimenti!
Maria75

Messaggio da Maria75 » mar mar 24, 2009 4:24 pm

Benvenuta, sono Maria mamma di Andrea e Marco.
Complimenti, fai un sacco di cose... hai per caso una macchina del tempo?! No perchè nel caso te la chiederei in prestito :ola:

Benvenuta e vedrai che ti troverai benissimo ^_^
Rispondi